La Banca D’Italia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 diverse figure: dalla gestione delle risorse umane alla comunicazione istituzionale, ecco tutto quello che c’è da sapere per partecipare al concorso in Banca D’Italia e inviare la domanda per le selezioni.
Diversi sono i ruoli ricercati nel bando di concorso, consultabile in questa sezione. Nello specifico, di seguito i profili aperti:
Oltre ai requisiti generici richiesti e visibili nell’avviso del concorso pubblico, sono specificati altre caratteristiche che i candidati dovranno possedere, quali:
Per tutti i concorsi, l’esperienza dovrà essere documentata dal datore di lavoro così da provare la natura e il livello delle funzioni svolte, oltre l’esperienza e la durata di quest’ultima.
Per presentare la domanda è necessario inviarla entro il termine delle ore 16 del 16 febbraio 2023, usando l’applicazione collegandosi al sito. Allo scadere del termine il sistema non consentirà più l’accesso e l’invio.
Se sei alla ricerca di un nuovo impiego pubblico, ma non sei interessato all’offerta di lavoro pubblicata dalla Banca D’Italia, è possibile collegarsi a questa sezione per restare sempre aggiornato.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…