Segnaliamo un importante concorso pubblico RAI per 30 programmisti multimediali 2023 da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Programmista Multimediale. Di seguito ecco i requisiti di partecipazione e come fare per candidarsi con successo entro il 4 maggio.
Per prendere parte al concorso pubblico occorre essere in possesso di alcuni indispensabili requisiti. Sono i seguenti:
Saranno esclusi dalla selezione coloro che:
La prima fase della selezione avverrà a distanza per cui gli aspiranti candidati dovranno possedere gli strumenti utili al fine di poterla sostenere. Si richiede di essere in possesso di:
Per maggiori informazioni sulle materie oggetto di esame vi rimandiamo al bando ufficiale in fondo a questo articolo.
Per inviare domanda di partecipazione al concorso pubblico RAI gli interessati dovranno accedere al sito ufficiale Rai inserendo login e password, quindi dovranno cliccare sullo specifico concorso e compilare il form online. Non si potrà accedere al form senza essere loggati. Bisognerà poi confermare l’adesione all’iniziativa e verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica programmistimultimediali2023@rai.it a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura. La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12 del giorno 4 maggio 202.
Per maggiorik informazioni i candidati potranno consultare il bando ufficiale.
Vuoi cambiare operatore senza perdere il numero? La portabilità mobile oggi è più veloce, ma…
Attivare lo SPID nel 2025 è semplice, ma bisogna avere i documenti giusti e scegliere…
L’Unione Europea dice basta all’obsolescenza programmata. Con la nuova direttiva sul diritto alla riparazione, cambiano…
Una casa luminosa, silenziosa e con spazi ben distribuiti incide sul benessere psicologico più di…
Il decreto “Salva Casa” è stato chiarito dal Ministero: molti piccoli lavori interni o difformità…
Gli influencer devono rispettare nuove regole sulla trasparenza pubblicitaria. Basta un post sponsorizzato senza dicitura…