Al via il concorso Ragionieri Camera dei Deputati 2023: saranno 20 i posti a tempo pieno e indeterminato da assegnare con le candidature che potranno pervenire entro e non oltre il 4 maggio. Come candidarsi? Di quali requisiti occorre essere in possesso? Leggete di seguito per avere tutte le informazioni che occorrono.
Concorso Ragionieri Camera dei Deputati 2023: 20 posti da assegnare ma quali saranno le prove che ogni candidato dovrà sostenere? In caso di numero elevato di candidature verrà istituita una prova preselettiva. Quindi i candidati dovranno affrontare due prove scritte, una prova pratica e una orale.
Ma su quali testi prepararsi per sostenere questo concorso? Vi consigliamo il Concorso Camera dei Deputati 20 Ragionieri – Manuale – 334 improntato su Diritto civile e Ragioneria. Vi aiuterà a sostenere al meglio le prove del concorso.
Tutti gli aspiranti candidati potranno inviare la domanda di partecipazione sulla specifica piattaforma alla quale si potrà accedere solo ed esclusivamente con SPID. A questo link ecco il bando ufficiale.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…