Concorso Regione Umbria 2023 per esperti in vari settori

Le candidature sono aperte fino al prossimo 30 settembre

Un importante concorso Regione Umbria 2023 per esperti in vari settori, tra cui edilizia, informatica e monitoraggio: sono 19 i posti da assegnare nell’ambito del PNNR. Le figure richieste sono diverse, scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere su questo concorso in Umbria e su come fare per candidarsi.

Posizioni aperte

  • 2 esperti in monitoraggio e controllo di procedure complesse
  • 3 esperti in edilizia
  • 3 esperti digitali / informatici
  • 7 esperti in Ambiente
  • 4 esperti amministrativi in appalti

Requisiti

I requisiti per accedere al concorso Regione Umbria 2023 sono diversi a seconda del profilo per il quale ci si vuole candidare. Vi consigliamo dunque di consultare il bando ufficiale di riferimento (disponibile a fine articolo) per individuare quelli che sono i titoli di studio che possono dare accesso alle varie selezioni. Ai requisiti specifici si affiancheranno poi quelli generali, comuni a ogni profilo. Ad esempio:

  • cittadinanza italiana o di altra specificata nei vari bandi
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità fisica all’impiego
  • assenza di condanne penali

Sui vari bandi potrete consultare nel dettaglio tutte le caratteristiche richieste.

Durata dell’incarico

Stando a quanto fissato dal PNNR, l’incarico di lavoro decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto per un anno, e ci sarà poi la possibilità di rinnovo o fino al termine massimo di 24 mesi o conclusione del progetto. Il corrispettivo lordo massimo annuo ammonterà a 88.816 euro.

Come candidarsi

A seconda del profilo di interesse per il concorso Regione Umbria 2023 per esperti in vari settori, gli interessati dovranno inviare la loro candidatura da una pagina diversa. Potrete consultare di seguito l’elenco, per trovare la vostra:

LEGGI ANCHE  Concorso Ministero dell'Interno 2024: candidature aperte per 1248 Funzionari

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre. I bandi ufficiali sono disponibili alle pagine appena elencate.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.