Concorso Sogesid 2023: 7 posti da assegnare

Le domande potranno essere inviate fino al 13 giugno

Occupiamoci del concorso Sogesid 2023 visto che la Società di Gestione di Impianti Idrici è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’ambito della Assistenza tecnica specialistica per le procedure rientranti nel Sistema europeo di scambio di quote di emissione di gas a effetto serra (ETS). Sono 7 i posti da assegnare, di seguito ecco maggiori informazioni su questa selezione. La sede di lavoro è quella di Roma.

Indice dei contenuti

Requisiti

I candidati al concorso Sogesid 2023 dovranno essere in possesso di alcuni requisiti considerati essenziali ai fini della selezione:

  • non aver riportato condanne penali anche con sentenza non passata in giudicato per i reati previsti nel capo 1, del titolo II del libro II del codice penale, e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di interdizione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale in ipotesi di condanne penali. La Sogesid S.p.a. accerterà autonomamente e specificamente la gravità dei fatti penalmente rilevanti compiuti dal concorrente, al fine di valutare l’esistenza dei requisiti di idoneità morale ed attitudine ad espletare l’attività richiesta in conformità ai principi stabiliti per l’accesso al pubblico impiego
  • età non inferiore a 18 anni
  • idoneità fisica a ricoprire l’impiego
  • perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana
  • godimento dei diritti civili e politici
  • insussistenza nei propri confronti delle condizioni di cui al comma 16 ter dell’art. 53 del d. lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985
  • essere in possesso della Cittadinanza italiana, di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o privi della cittadinanza italiana o europea, ma in regola con le vigenti norme in materia di soggiorno nel territorio italiano
LEGGI ANCHE  Le richieste di modifica del CSPI per il Bando graduatorie ATA Terza Fascia 2024

Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per questo concorso a Roma? Gli interessati potranno inoltrare la domanda da questa pagina alla quale dovranno accedere con username e password. Se non ne sono in possesso potranno creare un profilo da questo link. Per fare domanda c’è tempo fino alle ore 23.59 del 13 giugno 2023. A questo link gli interessati potranno consultare il bando ufficiale.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.