Segnaliamo un concorso all’Università di Bologna per 15 amministrativi. Per candidarsi c’è tempo fino al 12 giugno. Ecco allora tutte le informazioni su questa selezione e le modalità di partecipazione al bando.
Per potersi candidare al concorso all’Università di Bologna occorre essere in possesso dei requisiti che vi specifichiamo di seguito:
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura selettiva.
Coloro che verranno selezionati attraverso il concorso a Bologna, saranno chiamati a svolgere le seguenti attività:
Ma come potersi iscrivere al concorso all’Università di Bologna per 15 amministrativi? La domanda è telematica, la si potrà inoltrare accedendo alla specifica piattaforma. Il termine entro cui fare domanda di iscrizione è quello del 12 maggio alle ore 13. La data di presentazione online della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail al candidato. Allo scadere del termine utile per la presentazione, non sarà più possibile presentare la domanda. Per maggiori informazioni, tutti gli aspiranti candidati potranno consultare il bando ufficiale.
Addio a un brand molto conosciuto: il colosso ha deciso di chiudere i relativi negozi…
Un'offerta di lavoro che ti permette di prendere uno stipendio da più di 2.000 euro:…
In Italia spopola il pane turco: tutti ne vanno pazzi, casalinghe e appassionati lo preparano…
Tornare in forma dopo le vacanze? Spopola la dieta del riso, basta un solo ingrediente…
Ospedale, se hai sempre desiderato lavorare qui è proprio questa la tua occasione: affrettati, la…
Novità da parte della cassazione in merito ai permessi di lavoro previsti con la legge…