Nel 2023 nuovi concorsi al Comune di Parma: ecco i profili richiesti

In totale saranno 212 i nuovi dipendenti a tempo indeterminato e determinato,

Nel 2023, nuovi concorsi al Comune di Parma: ecco i profili richiesti per implementare l’organico entro la fine di questo anno che è da poco cominciato. In totale saranno 212 i nuovi dipendenti a tempo indeterminato e determinato, a seconda dei ruoli ricoperti.

Profili richiesti

TEMPO INDETERMINATO

  • 9 dipendenti per l’Area Operatori, tra cui: operatore generico, esecutore amministrativo, esecutore commesso notificatore, collaboratore amministrativo e tecnico
  • 145 dipendenti per l’Area Istruttori, come: istruttori amministrativi di sportello, tecnici, tecnici grafici, contabile, istruttore tecnico di polizia locale, istruttore tecnico educativo, maestro scuola infanzia comunale, istruttore tecnico educativo nidi infanzia e tecnico sociale
  • 56 dipendenti per l’Area Funzionari, ovvero: istruttore direttivo amministrativo, europrogettista, specialista comunicazione istituzionale, specialista socio pedagogico, tecnico, agronomo, contabile, personale culturale ed educativo, informatico, ispettore e commissario di polizia locale

TEMPO DETERMINATO

  • 3 dirigenti
  • 4 figure innovative iper specialistiche, ovvero: 1 esperto in Marketing Territoriale, 1 Project Manager e 2 specialisti di Transizione Digitale.

Requisiti

A mano a mano che usciranno i nuovi concorsi al Comune di Parma saranno disponibili anche i bandi dove gli interessati potranno avere modo di consultare i requisiti. Come comprensibile questi saranno diversi a seconda del profilo di candidatura di riferimento.

Dove consultare i bandi

Gli interessati potranno consultare i bandi dei nuovi concorsi 2023 al Comune di Parma sul sito ufficiale dell’ente, nella sezione dedicata a bandi e concorsi. In attesa, però, gli aspiranti candidati potranno consultare il piano assunzioni 2023.

LEGGI ANCHE  Concorso Comune di Firenze 2024: posti per 28 educatori
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.