Concorso La Casa di Schio 2024: 10 posti per OSS

Scopri il concorso per Operatori Socio Sanitari presso La Casa di Schio, con 10 posizioni a tempo indeterminato disponibili nel Veneto. Candidati entro il 3 maggio 2024.

Il Centro Assistenza Servizi Per Anziani “La Casa di Schio”, ubicato nella provincia di Vicenza, Veneto, ha aperto un concorso per OSS (Operatori Socio Sanitari) per l’anno 2024, offrendo 10 posizioni di lavoro a tempo indeterminato all’interno del suo qualificato team. Con una scadenza fissata per il 3 maggio 2024, questo concorso rappresenta un’importante opportunità per chi cerca un impiego stabile nel settore socio-sanitario.

Descrizione e requisiti

Gli OSS selezionati verranno incorporati nell’Area degli Operatori Esperti, contribuendo significativamente al benessere degli anziani assistiti dall’istituto. I candidati interessati dovranno soddisfare i requisiti generali per l’accesso ai concorsi pubblici, oltre a specifiche qualificazioni professionali previste per questa figura. È prevista inoltre una riserva di posti per i volontari delle Forze Armate.

Procedura di selezione

In caso di un numero elevato di candidature, verrà organizzata una prova preselettiva. Le valutazioni saranno basate su una prova scritta (o pratica) e un colloquio orale, durante il quale verranno analizzate le competenze e le attitudini dei partecipanti, compresa la loro familiarità con l’uso di apparecchiature informatiche e la conoscenza della lingua inglese.

Presentazione della domanda

Le domande per il concorso devono essere inoltrate esclusivamente online, attraverso il portale di reclutamento inPA, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 maggio 2024. Per la procedura di invio è necessaria l’autenticazione mediante SPID, CIE o CNS, e sarà richiesta una casella di posta elettronica certificata (PEC).

Bando del concorso

I dettagli completi riguardanti il concorso OSS 2024 presso “La Casa di Schio” sono disponibili nel BANDO ufficiale, che consigliamo di consultare attentamente per ogni informazione aggiuntiva.

LEGGI ANCHE  Concorso CREA 2024: posti per collaboratori tecnici

Ulteriori risorse

L’IPAB La C.A.S.A. di Schio si impegna costantemente nella promozione della salute e del benessere degli anziani, rappresentando un’eccellente opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un ruolo significativo nel settore assistenziale.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore