Padova opportunità di lavoro per 50 operatori socio sanitari (OSS)

Scopri l'opportunità di lavoro per 50 Operatori Socio Sanitari (OSS) a Padova. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Candidature aperte fino al 30 giugno 2024.

La città di Padova annuncia la disponibilità di 50 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari (OSS), offrendo una fantastica opportunità di carriera per i candidati qualificati nel settore. Gli interessati hanno tempo fino al 30 giugno 2024 per presentare la propria candidatura.

Dettagli sull’offerta di lavoro per OSS a Padova

Questa opportunità è promossa da un’azienda leader nel settore dell’assistenza sociale non residenziale, con sede a Padova, nella regione Veneto. Il processo di selezione sarà curato dal Centro per l’Impiego di Roma Ostia, per conto della Regione Lazio, che mira a reclutare 50 operatori socio sanitari qualificati.

Requisiti per la candidatura

Per candidarsi, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Licenza di scuola media.
  • Attestato di qualifica di operatore socio sanitario.
  • Patente di guida di categoria B.
  • Preferibilmente essere automuniti.

Condizioni e modalità di lavoro

I candidati prescelti saranno impiegati con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Il lavoro prevede la disponibilità a lavorare su turni, su base rotativa. Ulteriori dettagli sulle condizioni di lavoro saranno forniti nel corso del processo di selezione.

Processo di selezione

Il team dei Servizi per l’Impiego di Roma Ostia valuterà i curricula ricevuti e provvederà a inoltrare all’azienda un numero di candidature triplo rispetto ai posti disponibili, rispettando un ordine prioritario basato soprattutto sull’ordine di ricezione delle domande.

Come candidarsi

I professionisti interessati possono inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2024. È necessario compilare l’apposito modello di domanda e inviarlo via email all’indirizzo preselezionecpiostia@regione.lazio.it, indicando nel soggetto l’ID di riferimento presente nella locandina allegata.

LEGGI ANCHE  Concorso pubblico INAIL 2024: bando per 308 funzionari

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore