L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Viterbo, nella regione Lazio, ha indetto un nuovo bando di concorso volto all’assunzione di assistenti amministrativi.
La procedura concorsuale si rivolge ai diplomati ed è destinata a coprire, con contratto a tempo indeterminato, 23 posti di lavoro – area degli assistenti.
Il tempo per presentare la domanda di ammissione scade il 9 marzo 2023.
Di seguito, riportiamo tutto quello che c’è da sapere sul concorso indetto dall’ASL, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.
La selezione pubblica per assistenti amministrativi promossa dall’ASL di Viterbo è rivolta ai profili in possesso dei seguenti requisiti:
Sette posti sono riservati prioritariamente ai volontari delle Forze Armate.
Nel caso in cui il numero delle domande superasse quota 1.000 unità, è probabile che venga indetta una preselezione.
La selezione prevede due prove d’esame: una scritta e una orale. Inoltre, sarà effettuata la valutazione dei titoli limitatamente ai candidati ammessi alla prova orale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata entro il 9 marzo 2023 esclusivamente via web, accedendo a questo sito.
Gli interessati al concorso dell’ASL di Viterbo sono invitati a consultare con attenzione il BANDO pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 10 del 07-02-2023.
Per scoprire altri annunci relativi alle selezioni pubbliche attive in Italia, visita la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…