L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Viterbo, nella regione Lazio, ha indetto un nuovo bando di concorso volto all’assunzione di assistenti amministrativi.
La procedura concorsuale si rivolge ai diplomati ed è destinata a coprire, con contratto a tempo indeterminato, 23 posti di lavoro – area degli assistenti.
Il tempo per presentare la domanda di ammissione scade il 9 marzo 2023.
Di seguito, riportiamo tutto quello che c’è da sapere sul concorso indetto dall’ASL, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.
La selezione pubblica per assistenti amministrativi promossa dall’ASL di Viterbo è rivolta ai profili in possesso dei seguenti requisiti:
Sette posti sono riservati prioritariamente ai volontari delle Forze Armate.
Nel caso in cui il numero delle domande superasse quota 1.000 unità, è probabile che venga indetta una preselezione.
La selezione prevede due prove d’esame: una scritta e una orale. Inoltre, sarà effettuata la valutazione dei titoli limitatamente ai candidati ammessi alla prova orale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata entro il 9 marzo 2023 esclusivamente via web, accedendo a questo sito.
Gli interessati al concorso dell’ASL di Viterbo sono invitati a consultare con attenzione il BANDO pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 10 del 07-02-2023.
Per scoprire altri annunci relativi alle selezioni pubbliche attive in Italia, visita la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici.
Novità limiti in autostrada, da oggi lo sai anche tu, se ti beccano a viaggiare…
Contratti di lavoro e multa fino a 72 mila euro irrogate dall'Agenzia dell'Entrate, la legge…
Addio 'lavoro crudele', non ti stupire quando l'IA ti sostituirà, se hai questo ruolo ti…
Ci metterete secoli ad andare al lavoro, ma, per lo meno, non vi beccate la…
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…