L’Agenzia Nazionale Servizi Sanitari Regionali (Agenas) prevede nuove assunzioni secondo quanto è previsto dal decreto assunzioni PA. E allora diamo uno sguardo ai concorsi Agenas per diplomati e laureati che stanno per uscire per individuare i profili richiesti e le modalità di candidatura. I posti da assegnare sono 71
L’Agenzia Nazionale Servizi Sanitari Regionali, Agenas, appunto è un Ente pubblico non economico di rilievo nazionale che svolge attività di ricerca e di supporto nei confronti del Ministro della Salute, delle Regioni e delle Province autonome di Trento e Bolzano. Lo stesso Ente collabora con le Regioni e le singole aziende sanitarie in molti ambiti tra cui quello organizzativo, gestionale, economico, finanziario e contabile.
Non essendo ancora disponibili i bandi dei concorsi Agenas per diplomati e laureati non possiamo sapere con certezza quali saranno le prove da affrontare. Tuttavia possiamo ipotizzare che i candidati per i vari posti messi a concorso dovranno sostenere una prova scritta e una orale. Sui vari bandi, al momento della loro uscita, saranno indicate anche le materie oggetto di prove in modo da facilitare la preparazione dei candidati.
I bandi di concorso saranno pubblicati sul sito dell’Agenzia Nazionale Servizi Sanitari Regionali. Per restare aggiornati visitate di tanto in tanto la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…