L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valle Olona di Busto Arsizio ha recentemente pubblicato diversi bandi di concorso per il 2024, con l’obiettivo di assumere 37 nuove figure professionali a tempo indeterminato. Le posizioni aperte spaziano tra vari profili, tra cui impiegati amministrativi, tecnici e dirigenti. Le domande possono essere presentate fino al 3 ottobre 2024. Per scoprire ulteriori opportunità di impiego, visita la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici 2024.
L’ASST Valle Olona ha indetto concorsi per la copertura di diversi ruoli. In particolare, le posizioni disponibili includono:
Le assunzioni saranno effettuate con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, garantendo stabilità lavorativa a coloro che supereranno la selezione.
Per partecipare ai concorsi, i candidati devono rispettare i requisiti generali previsti per l’accesso ai concorsi pubblici in Italia. Tra questi, si segnalano:
Ogni profilo professionale richiede requisiti specifici. Di seguito una panoramica:
La selezione varia a seconda del profilo. Per i ruoli amministrativi, è prevista una preselezione, seguita dalla valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale. Per le posizioni mediche, la selezione include anche una prova pratica.
In dettaglio:
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo al sito dell’ASST Valle Olona. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 ottobre 2024. È previsto il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro.
I candidati dovranno registrarsi sulla piattaforma, compilare i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria. La precisione e l’accuratezza delle informazioni inserite saranno verificate durante il processo di selezione.
Le informazioni relative alle date, agli orari e alle sedi delle prove d’esame, nonché l’elenco dei candidati ammessi, saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’ASST Valle Olona nella sezione “Lavora con noi“.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…