Ci sono buone notizie per chi è residente nella provincia di Frosinone ed è alla ricerca di occupazione. Il Comune, di Frosinone, infatti, ha indetto 2 concorsi pubblici finalizzati all’assunzioni di 54 posti di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è aperta per figure da impiegare come collaboratori tecnici e collaboratori amministrativi con mansioni d’ufficio. Di seguito i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi al nuovo concorso amministrativi 2022.
I posti aperti nella provincia di Frosinone sono 54, a tempo parziale con contratto a tempo indeterminato, così suddivisi:
Prima di procedere con l’invio della candidatura è necessario leggere attentamente i due bandi di concorso e verificare i requisiti generali richiesti per l’invio della domanda. Non è previsto un limite di età, ma vi sono alcune caratteristiche specifiche richieste, necessarie per ricoprire ciascun ruolo.
Per candidarsi al profilo tecnico viene richiesto (bando consultabile collegandosi a questa pagina):
Per il profilo amministrativo, invece, di seguito i requisiti richiesti (per leggere il bando è possibile consultare questa sezione):
Chi desidera partecipare al concorso ha tempo fino all’11 agosto 2022. Basterà utilizzare la procedura telematica per poter inviare la propria domanda, collegandosi a questa pagina.
Prima di procedere è necessario però verificare di avere lo SPID e una PEC intestata a chi dovrà procedere all’invio della candidatura.
Per restare aggiornato sui nuovi bandi di concorso appena pubblicati è possibile collegarsi a questa sezione.
Con l’avvicinarsi del 2025, CAF e INPS ricordano che per continuare a ricevere bonus, agevolazioni…
Pubblicato l’avviso ufficiale del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri: aperto il bando per 3.852 posti…
Nuova allerta gialla per piogge e temporali in diverse regioni italiane: la Protezione Civile segnala…
Altroconsumo svela il metodo più sicuro per pulire gli schermi di smartphone, TV e tablet:…
In Giappone, il Ōsōji non è solo una tradizione domestica ma un rito di rinnovamento:…
Con il Black Friday alle porte, Altroconsumo ricorda che conoscere i propri diritti è il…