Ci sono buone notizie per chi è residente nella provincia di Frosinone ed è alla ricerca di occupazione. Il Comune, di Frosinone, infatti, ha indetto 2 concorsi pubblici finalizzati all’assunzioni di 54 posti di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è aperta per figure da impiegare come collaboratori tecnici e collaboratori amministrativi con mansioni d’ufficio. Di seguito i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi al nuovo concorso amministrativi 2022.
I posti aperti nella provincia di Frosinone sono 54, a tempo parziale con contratto a tempo indeterminato, così suddivisi:
Prima di procedere con l’invio della candidatura è necessario leggere attentamente i due bandi di concorso e verificare i requisiti generali richiesti per l’invio della domanda. Non è previsto un limite di età, ma vi sono alcune caratteristiche specifiche richieste, necessarie per ricoprire ciascun ruolo.
Per candidarsi al profilo tecnico viene richiesto (bando consultabile collegandosi a questa pagina):
Per il profilo amministrativo, invece, di seguito i requisiti richiesti (per leggere il bando è possibile consultare questa sezione):
Chi desidera partecipare al concorso ha tempo fino all’11 agosto 2022. Basterà utilizzare la procedura telematica per poter inviare la propria domanda, collegandosi a questa pagina.
Prima di procedere è necessario però verificare di avere lo SPID e una PEC intestata a chi dovrà procedere all’invio della candidatura.
Per restare aggiornato sui nuovi bandi di concorso appena pubblicati è possibile collegarsi a questa sezione.
Dimenticate per sempre i tre mesi di vacanze estive: in alcune scuole si ritorna dopo…
Noto supermercato italiano apre le porte a nuove figure: prevista l'assunzione di n.400 persone nel…
Basta avere questo mezzo per ottenere 100 euro, fai subito domanda e non rinunciare: te…
Azienda leader tricolore apre le porte a nuovi talenti: assunzioni in corso in tutta Italia…
Come mai si vocifera che da qui a 6 anni ci saranno 10.000 laureati in…
Aggiornate subito il vostro cv se lavorate qui, a breve riduzioni di personali a non…