Ci sono buone notizie per chi è residente nella provincia di Frosinone ed è alla ricerca di occupazione. Il Comune, di Frosinone, infatti, ha indetto 2 concorsi pubblici finalizzati all’assunzioni di 54 posti di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è aperta per figure da impiegare come collaboratori tecnici e collaboratori amministrativi con mansioni d’ufficio. Di seguito i requisiti richiesti e la procedura per candidarsi al nuovo concorso amministrativi 2022.
I posti aperti nella provincia di Frosinone sono 54, a tempo parziale con contratto a tempo indeterminato, così suddivisi:
Prima di procedere con l’invio della candidatura è necessario leggere attentamente i due bandi di concorso e verificare i requisiti generali richiesti per l’invio della domanda. Non è previsto un limite di età, ma vi sono alcune caratteristiche specifiche richieste, necessarie per ricoprire ciascun ruolo.
Per candidarsi al profilo tecnico viene richiesto (bando consultabile collegandosi a questa pagina):
Per il profilo amministrativo, invece, di seguito i requisiti richiesti (per leggere il bando è possibile consultare questa sezione):
Chi desidera partecipare al concorso ha tempo fino all’11 agosto 2022. Basterà utilizzare la procedura telematica per poter inviare la propria domanda, collegandosi a questa pagina.
Prima di procedere è necessario però verificare di avere lo SPID e una PEC intestata a chi dovrà procedere all’invio della candidatura.
Per restare aggiornato sui nuovi bandi di concorso appena pubblicati è possibile collegarsi a questa sezione.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…