Il bando “Digitale Sociale 2024” offre un’importante opportunità per le imprese del terzo settore (ETS) di avanzare nella transizione digitale. Promosso dal Fondo per la Repubblica Digitale, il bando mira a sostenere progetti che potenziano le competenze digitali di dipendenti, collaboratori e volontari degli enti non profit. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 luglio 2024, tramite la piattaforma re@dy.
Il bando è volto a finanziare interventi che includano:
Le proposte devono essere presentate da partenariati composti da almeno due soggetti, inclusi:
Per partecipare al bando, i soggetti interessati devono compilare e inviare la documentazione richiesta esclusivamente online sulla piattaforma re@dy entro il 19 luglio 2024. È fortemente consigliato non attendere l’ultimo momento per la registrazione e l’invio, per evitare eventuali rallentamenti del sistema.
Per assistenza, è possibile contattare:
Si raccomanda di consultare i documenti “Manuale di registrazione alla piattaforma Re@dy” e “Guida alla presentazione dei progetti” disponibili sul sito www.fondorepubblicadigitale.it, per ulteriori dettagli sulla registrazione e sulla presentazione delle proposte progettuali.
Visita la nostra pagina dedicata ai bonus imprese.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…