Un’occasione imperdibile si presenta per gli infermieri che cercano stabilità e crescita professionale: l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi ha ufficializzato il bando di concorso per la selezione di 50 infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato.
L’offerta prevede posti a tempo pieno per rafforzare il personale nei vari presidi aziendali, con una scadenza di candidatura fissata al 14 luglio 2024. A disposizione anche una riserva di 15 posti per i volontari delle Forze Armate.
Per partecipare al concorso dell’ASST Sette Laghi di Varese (Lombardia) per 50 infermieri nel 2024, è necessario soddisfare i seguenti requisiti generali:
È prevista una riserva di 15 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
I candidati devono inoltre possedere i seguenti requisiti specifici:
Non possono partecipare al concorso:
La selezione avverrà mediante una fase pre-selettiva (se necessario), la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: scritta, pratica e orale, con un’attenzione particolare anche alla conoscenza dell’inglese e dell’informatica.
Per candidarsi, bisogna inviare la propria domanda esclusivamente online attraverso il Portale concorsi PA, seguendo le istruzioni dettagliate. È importante allegare tutti i documenti richiesti, inclusa, se possibile, una PEC personale.
L’ASST dei Sette Laghi, nata nel 2016, comprende tre presidi ospedalieri e una vasta rete di servizi territoriali, garantendo così un’ampia copertura sanitaria in Lombardia, specialmente nella provincia di Varese.
Per ogni ulteriore informazione e aggiornamento sul concorso o su altre opportunità professionali, vi invitiamo a visitare il sito dell’ASST Sette Laghi, nonché i vari canali e risorse online dedicati al lavoro nell’ambito sanitario.
Sfruttate questa opportunità per avanzare nella vostra carriera infermieristica all’interno di una struttura rinomata e all’avanguardia come l’ASST dei Sette Laghi.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Quando vieni coinvolto in un incidente stradale il silenzio potrebbe giocare a tuo favore, ecco…
Arriva una risoluzione nuova riguardo ai permessi lavorativi retribuiti: le ore salgono a dieci in…
L'Italia divisa in due: ecco chi godrà ancora dell'estate e chi invece si troverà costretto…
Gli attrezzi più resistenti a un prezzo simbolico: il regalo perfetto per chi ama il…
Se cerchi un lavoro a tempo indeterminato, allora non esitare a valutare un'occasione messa in…
Un piccolo dettaglio che molti ignorano, ma che può causare danni inaspettati. Ecco cosa devi…