Concorso per infermieri all’AST Pesaro Urbino: se siete interessati a candidarvi per questa opportunità di lavoro nelle Marche, ecco alcune importante informazioni sui requisiti utili di cui essere in possesso e su come candidarsi per il concorso per infermieri. I posti da assegnare saranno 47.
Come anticipato, i posti da attribuire saranno poco meno di una cinquantina. Verranno distribuiti tra i seguenti distretti:
Per poter prendere parte al concorso per infermieri all’AST Pesaro Urbino gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti considerati indispensabili per la candidatura:
Ma come fare domanda e dunque candidarsi in via ufficiale? Gli aspiranti dovranno accedere alla speciale piattaforma e sfruttare l’apposito bottone per inviare la domanda. Ci sarà tempo fino alle ore 18 del prossimo 5 ottobre. Tutti i candidati dovranno necessariamente essere in possesso di un indirizzo PEC. Chi non ce l’ha potrà crearne uno in pochi minuti leggendo i consigli contenuti in questo articolo. Sarà poi possibile consultare il bando ufficiale del concorso per avere maggiori informazioni.
Arriva un nuovo voucher digitale: ci sarà il click day quindi bisogna prepararsi in anticipo…
Attenzione alle chiamate telefoniche: se parlano di luce e gas sono una truffa, l’inchiesta spiega…
E' tempo di foliage: i turisti scelgono l'Italia per ammirare uno degli spettacoli più suggestivi…
Mai più muffa in casa: il segreto arriva da LIDL e funziona davvero, nessun prodotto…
Auto in pronta consegna e nuova di zecca, ma ti costa meno di 4.000 euro:…
Samsung, il costo viene abbattuto alla grande da Unieuro, puoi acquistarlo a un prezzo shock,…