L’IPAB Danielato, Istituto pubblico di assistenza e beneficenza con sede a Cavarzere, Venezia, ha annunciato un nuovo concorso pubblico per la selezione di infermieri con contratto a tempo indeterminato. Questa opportunità è aperta fino al 27 agosto 2024, rappresentando un’importante chance per tutti gli aspiranti nel settore infermieristico.
Per partecipare al concorso per quattro infermieri indetto dall’IPAB Danielato, i candidati devono possedere i requisiti generali previsti per l’accesso ai concorsi pubblici, ovvero:
Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici:
La selezione si svolgerà secondo due fasi: una prova scritta ed una orale, focalizzandosi su tematiche specifiche del settore al fine di valutare a fondo le capacità dei partecipanti. Il regolamento di questo processo si allinea alle nuove normative su concorsi pubblici.
Per partecipare al concorso, i candidati devono inviare la loro domanda telematicamente attraverso il portale inPA entro il 22 agosto 2024. Si richiede un’autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS, e un contributo di partecipazione di € 7,75.
Il BANDO completo è disponibile per il download. Si consiglia di leggerlo attentamente per tutte le informazioni dettagliate su termini, requisiti e dettagli sulle prove.
Le prove d’esame sono programmate per il 20 settembre 2024. Per ogni altra comunicazione, si rimanda al sito istituzionale dell’IPAB Danielato oppure alla sezione dedicata sul portale inPA.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Quando vieni coinvolto in un incidente stradale il silenzio potrebbe giocare a tuo favore, ecco…
Arriva una risoluzione nuova riguardo ai permessi lavorativi retribuiti: le ore salgono a dieci in…
L'Italia divisa in due: ecco chi godrà ancora dell'estate e chi invece si troverà costretto…
Gli attrezzi più resistenti a un prezzo simbolico: il regalo perfetto per chi ama il…
Se cerchi un lavoro a tempo indeterminato, allora non esitare a valutare un'occasione messa in…
Un piccolo dettaglio che molti ignorano, ma che può causare danni inaspettati. Ecco cosa devi…