Anas assume a agosto 2023: figure ricercate

Si selezionano ingegneri e non solo...

Anas assume a agosto 2023: ecco allora un elenco di figure ricercate per le quali è attualmente possibile inviare la candidatura. Se siete interessati alle assunzioni Anas leggete allora di seguito per avere tutte le informazioni utili.

Posizioni aperte in Anas

Eccole elencate alcune delle posizioni aperte per il mese di agosto 2023.

  • Specialist Geologia_Idrogeologo e Geomorfologo Junior_P.E.O. B

Requisiti: Diploma di Laurea magistrale/specialistica in Geologia, esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell’ambito della progettazione geologica con particolare riguardo per gli aspetti idrogeologici/geomorfologici (eventualmente anche in ambito accademico) applicata alle infrastrutture lineari di trasporto. Conoscenza della normativa di settore, capacità di analisi ed elaborazione dei dati territoriali anche con l’utilizzo di tecnologie GIS. Capacità di redigere e di verificare gli elaborati geologici progettuali, in particolare per quanto attiene agli aspetti idrogeologici / geomorfologici, capacità di eseguire una campagna di rilevamento geologico, idrogeologico/geomorfologico, con redazione degli elaborati connessi a tale attività, anche mediante l’utilizzo di software dedicati. Abilitazione professionale

Sede: Roma

  • Specialiat PMO Reporting_P.E.O. B

Requisiti: diploma di Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile. Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in attività di reporting e di project controller per progetti complessi di infrastrutture o edilizia. Conoscenza del Codice dei Contratti (Dlgs 50/2016 e smi), buona conoscenza dei sistemi di programmazione e pianificazione (es. Gantt). Buona conoscenza degli strumenti di Office Automation, MS Visio, MS Project (o equivalenti) e buona conoscenza della lingua inglese.

Sede: Roma

  • Specialist PMO Pianificazione_P.E.O. A1

Requisiti: Diploma di Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile, esperienza lavorativa di almeno 10 anni in attività di reporting e di project controller per progetti complessi di infrastrutture o edilizia (progettazione di infrastrutture o grandi opere. Conoscenza del Codice dei Contratti ( Dlgs 50/2016 e smi), ottima conoscenza dei sistemi di programmazione e pianificazione (es. Gantt). Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation, MS Visio, MS Project (o equivalenti). Buona conoscenza della lingua inglese

LEGGI ANCHE  ANAS assume ingegneri a tempo indeterminato

Sede: Roma

  • Specialist Ponti e Viadotti – Geometra Strutture Junior_P.E.O. B 

Requisiti: Diploma di Geometra, esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell’ambito della progettazione strutturale di opere d’arte infrastrutturali (tra cui ponti, viadotti, cavalcavia, etc)

Sede: Roma

Gli interessati potranno consultare tutte le posizioni aperte sul sito di Anas.

Come candidarsi

Basterà selezionare la posizione di interesse e premere sul bottone azzurro che riporta la scritta “Candidati” per inviare correttamente il curriculum che entrerà a fare parte del database dell’azienda la quale ricontatterà i profili più interessanti.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.