Anas cerca un esperto di comunicazione a Roma

L'esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) è considerata requisito fondamentale

Anas cerca un esperto di comunicazione con precise caratteristiche al quale saranno richieste importante mansioni: la sede lavorativa è a Roma, di seguito ecco maggiori dettagli su questo annuncio e su come fare per candidarsi in modo corretto. L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Anas cerca: mansioni richieste

  • supporto attività corporate identity
  • attività tutela immagine aziendale
  • supporto Gruppo di Lavoro Valorizzazione Itinerari Turistici e Case Cantoniere
  • attività brand e promotion

Requisiti

  • titolo di studio: Laurea Magistrale/ Specialistica in Scienza della comunicazione, Economia, Giurisprudenza 
  • esperienza di almeno 3 anni, in primarie aziende su attività di corporate identity, comunicazione ed immagine aziendale, brand e promotion 
  • conoscenza Pacchetto Office con perfetta conoscenza Microsoft Powerpoint 
  • gradite Master Corporate Identity, Brand Strategy, Immagine Aziendale, Brand o similari

Anas cerca: come candidarsi

Anas cerca un esperto di comunicazione a Roma ma come inviare la propria candidatura e concorrere dunque alle selezioni? Dal sito ufficiale dell’azienda si potrà inviare il proprio curriculum seguendo le poche istruzioni a disposizione. Si tratta insomma di una ottima occasione di lavoro per chi sta cercando occupazione nella Capitale. Visitando questa sezione potrete anche accedere a tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili su Roma per le quali è possibile inviare la candidatura.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui