Anas cerca un esperto di comunicazione con precise caratteristiche al quale saranno richieste importante mansioni: la sede lavorativa è a Roma, di seguito ecco maggiori dettagli su questo annuncio e su come fare per candidarsi in modo corretto. L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Indice dei contenuti
Anas cerca: mansioni richieste
- supporto attività corporate identity
- attività tutela immagine aziendale
- supporto Gruppo di Lavoro Valorizzazione Itinerari Turistici e Case Cantoniere
- attività brand e promotion
Requisiti
- titolo di studio: Laurea Magistrale/ Specialistica in Scienza della comunicazione, Economia, Giurisprudenza
- esperienza di almeno 3 anni, in primarie aziende su attività di corporate identity, comunicazione ed immagine aziendale, brand e promotion
- conoscenza Pacchetto Office con perfetta conoscenza Microsoft Powerpoint
- gradite Master Corporate Identity, Brand Strategy, Immagine Aziendale, Brand o similari
Anas cerca: come candidarsi
Anas cerca un esperto di comunicazione a Roma ma come inviare la propria candidatura e concorrere dunque alle selezioni? Dal sito ufficiale dell’azienda si potrà inviare il proprio curriculum seguendo le poche istruzioni a disposizione. Si tratta insomma di una ottima occasione di lavoro per chi sta cercando occupazione nella Capitale. Visitando questa sezione potrete anche accedere a tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili su Roma per le quali è possibile inviare la candidatura.