Anas cerca un esperto di comunicazione a Roma

L'esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) è considerata requisito fondamentale

Anas cerca un esperto di comunicazione con precise caratteristiche al quale saranno richieste importante mansioni: la sede lavorativa è a Roma, di seguito ecco maggiori dettagli su questo annuncio e su come fare per candidarsi in modo corretto. L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Anas cerca: mansioni richieste

  • supporto attività corporate identity
  • attività tutela immagine aziendale
  • supporto Gruppo di Lavoro Valorizzazione Itinerari Turistici e Case Cantoniere
  • attività brand e promotion

Requisiti

  • titolo di studio: Laurea Magistrale/ Specialistica in Scienza della comunicazione, Economia, Giurisprudenza 
  • esperienza di almeno 3 anni, in primarie aziende su attività di corporate identity, comunicazione ed immagine aziendale, brand e promotion 
  • conoscenza Pacchetto Office con perfetta conoscenza Microsoft Powerpoint 
  • gradite Master Corporate Identity, Brand Strategy, Immagine Aziendale, Brand o similari

Anas cerca: come candidarsi

Anas cerca un esperto di comunicazione a Roma ma come inviare la propria candidatura e concorrere dunque alle selezioni? Dal sito ufficiale dell’azienda si potrà inviare il proprio curriculum seguendo le poche istruzioni a disposizione. Si tratta insomma di una ottima occasione di lavoro per chi sta cercando occupazione nella Capitale. Visitando questa sezione potrete anche accedere a tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili su Roma per le quali è possibile inviare la candidatura.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.