Banca Unicredit assume diplomati e laureati senza esperienza nel 2024

Scopri le nuove opportunità di lavoro in Unicredit per diplomati e laureati senza esperienza nel 2024. Posizioni aperte per consulenti e assistenti corporate in varie regioni italiane. Candidati ora!

Unicredit annuncia nuove opportunità di lavoro nelle sue filiali distribuite in diversi territori italiani. La ricerca è rivolta sia a diplomati che laureati, inclusi profili appartenenti alle categorie protette, per i ruoli di consulenti e assistenti corporate, anche senza esperienze pregresse nel settore.

Un’opportunità aperta a diplomati e laureati

Le figure richieste da Unicredit sono destinate a rafforzare gli organici delle filiali, attraverso le seguenti posizioni:

  • Consulenti Filiale
  • Consulenti Filiale categorie protette
  • Assistenti Corporate

Requisiti richiesti

Per tutte le posizioni aperte, Unicredit valuta candidati con diverse competenze e background formativi, assicurando un’inserzione privilegiata per figure prive di esperienza nel settore bancario.

Dettaglio delle posizioni aperte

I Consulenti Filiale saranno destinati a sedi di lavoro situate in Lombardia, Piemonte e Lazio, e si occuperanno della gestione e dello sviluppo del rapporto con la clientela, inclusa la promozione di servizi e prodotti bancari, con un forte incentivo all’utilizzo dei canali digitali.

I Consulenti Filiale appartenenti alle categorie protette, con sedi di lavoro previste in diverse regioni tra cui Puglia, Emilia Romagna e Sardegna, avranno il compito di supportare i clienti nel soddisfare le loro necessità finanziarie attraverso l’offerta di prodotti e servizi specifici, promuovendo l’adozione di soluzioni digitali.

Gli Assistenti Corporate, con possibilità di inserimento in un Centro Corporate di Unicredit dedicato alle relazioni con le imprese, richiedono una preparazione in ambito economico o matematico e si troveranno a lavorare in varie regioni, tra cui Emilia Romagna, Sardegna, e Toscana.

Il processo di selezione

Il percorso di selezione prevede vari step, inclusa una valutazione iniziale delle competenze e possibili colloqui, sia per i consulenti filiale che per gli assistenti corporate. I candidati appartenenti alle categorie protette seguiranno un iter selettivo dedicato.

LEGGI ANCHE  Trenord assume addetti alla biglietteria a Luglio 2024

Condizioni di lavoro

Unicredit garantisce un’ambiente stimolante e dinamico, con pacchetti retributivi in linea con le competenze e le esperienze dei candidati inseriti.

UniCredit S.p.A.

Conosciuta per essere una banca commerciale di livello pan-europeo, UniCredit dispone di una vasta rete clienti su scala globale. La sua struttura è articolata in diverse aree geografiche su scala internazionale, con una particolare attenzione verso soluzioni individuali e corporate.

Candidature e ulteriori informazioni

Gli interessati alle opportunità lavorative in Unicredit possono trovare maggiori dettagli e procedere con la candidatura attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale di Unicredit Career.

Risorse utili

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore