Opportunità di carriera per laureati con Ferrovie dello Stato Academy

Ferrovie dello Stato Italiane offre ai laureati un'opportunità unica con l'Academy per Buyer, per sviluppare competenze nel settore del procurement all'interno di RFI. Candidati entro l'8 luglio 2024.

Le Ferrovie dello Stato Italiane offrono una possibilità unica ai laureati grazie alla loro Academy per Buyer, aprendo le porte a una carriera nel settore del procurement all’interno di RFI.

Che cos’è l’Academy per Buyer?

L’Academy per laureati di Ferrovie dello Stato è un’iniziativa che mira a formare i partecipanti nel campo del procurement, il cui fine è quello di potenziare le proprie competenze all’interno del contesto lavorativo di Rete Ferroviaria Italiana. Attraverso questo programma, i neolaureati potranno:

  • Sviluppare competenze specialistiche nel procurement;
  • Rafforzare le attitudini necessarie per operare efficacemente nell’ambito ferroviario;
  • Orientarsi e integrarsi nel contesto lavorativo di RFI.

Quali sono i requisiti per partecipare?

Il programma è destinato a candidati che hanno recentemente completato una laurea magistrale nelle aree di:

  • Discipline tecniche;
  • Discipline giuridiche;
  • Discipline economiche.

È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e una forte passione per il mondo degli acquisiti.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Oltre a essere uno dei più grandi conglomerati industriali d’Italia, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha una storia centenaria nel settore della mobilità e del trasporto di passeggeri e merci su rotaia. Con circa 83.000 dipendenti, RFI è responsabile della sicurezza e dell’efficienza della rete ferroviaria, nonché della sua espansione per migliorare la connettività nazionale.

Come presentare la propria candidatura

Coloro che sono interessati a partecipare a questa entusiasmante opportunità possono presentare la propria candidatura al Programma Academy fino al giorno 8 luglio 2024 seguendo le istruzioni fornite sulla pagina ufficiale di Ferrovie dello Stato.

LEGGI ANCHE  Poste italiane: lavoro per diplomati a tempo indeterminato a Bolzano nel 2024

Risorse ulteriori

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore