Enel Green Power: posizioni aperte ad agosto 2023

Si selezionano figure Senior e Junior

In questo articolo troverete importanti informazioni sulle posizioni aperte in Enel Green Power per il mese di agosto 2023 e su come fare per candidarsi con successo per questa offerta di lavoro garantita dall’azienda che opera nel settore dell’energia.

Indice dei contenuti

Figure ricercate

  • Senior Drilling Maintenance

Requisiti: diploma di istituto tecnico o Diploma di istituto professionale quinquennale. Esperienza di almeno 3 anni nel settore della manutenzione meccanica o elettronica degli impianti di perforazione o nel settore della manutenzione impianti di automazione industriale. Esperienza su lavori in cantieri e gestione delle risorse di manutenzione Saranno considerate un plus: esperienza di attività di manutenzione su componentistica varia quale: sistemi oleodinamici, valvole idrauliche, pompe centrifughe ed alternative e esperienza di attività di macchina utensile di riparazione su componentistica varia

Sede: Pisa

  • Senior Drilling Operation

Requisiti: diploma di istituto tecnico – Diploma di istituto professionale quinquennale, conoscenza degli impianti Drillmec serie HH. Conoscenza degli impianti Mass 6000, delle attrezzature di perforazione e conoscenza meccaniche ed elettriche di base. Certificazione Drilling Well Control Programme (IWCF)

Sede: Pisa

  • Senior Technical Specialized Support

Requisiti: diploma di istituto tecnico quinquennale

Competenze tecniche richieste: Elettrica, Elettronica, Automazione e Informatica. Programmazione PLC, HMI, sistemi SCADA (Software S7/TIA Portal/WinCC). Caratteristiche costruttive e di funzionamento impianti chimici e di produzione energia, procedure e tecniche di monitoraggio e di manutenzione. Inoltre esperienza di almeno 3 anni in progettazione/programmazione di PLC/SCADA e sistemi di automazione maturata preferibilmente in impianti produzione energia o chimici

Sedi: varie in Italia

  • Junior Geotermia

Requisiti: diploma ad indirizzo Tecnico e/o Professionale quinquennale: Scientifico, Ragioneria, Geometra, Meccanica e meccatronica, Elettrico, Elettronica, Elettrotecnica, Elettromeccanico, Manutenzione e assistenza tecnica, Chimico, Minerario, Sistemi Energetici e percorsi di studio affini. Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving ebuone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo. Proattività e buona conoscenza di competenze digitali. Inoltre, competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico e affiniSedi: varie in Italia

LEGGI ANCHE  Enel annuncia 2.000 nuove assunzioni tra il 2024-2026

Se volete aere maggiori informazioni sulle assunzioni Enel visitate il sito ufficiale nella sezione dedicata al Lavora con noi.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per questo annuncio di lavoro? I candidati dovranno selezionare la posizione aperta di interesse e cliccare sulla scritta in fucsia “Candidati”.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.