Lidl Bergamo assume per nuova apertura: recruiting day a maggio 2024

Scopri le posizioni aperte e partecipa al Recruiting Day per diventare un Assistente Store Manager nel nuovo supermercato Lidl a Bergamo.

Lidl procede con il suo piano di espansione in Italia, annunciando diverse opportunità di assunzione per la nuova apertura del supermercato a Bergamo previsto nelle prossime settimane. Uno degli eventi chiave per il processo di reclutamento sarà il Recruiting Day, dedicato alla selezione degli Assistenti Store Manager per il nuovo punto vendita.

Opportunità di lavoro presso il nuovo supermercato Lidl di Bergamo

Il colosso della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con oltre 750 punti vendita in Italia, ha in programma di aprire un nuovo supermercato a Bergamo. Questa nuova apertura fa parte di un ambizioso progetto di sviluppo che mira a lanciare 1.000 nuovi negozi entro il 2030 e a generare occupazione per 6.000 risorse nel 2024. Il nuovo store di Bergamo è attualmente in fase di costruzione, ma le selezioni sono già iniziate per trovare le risorse adatte a joinare il team.

Quali sono i profili ricercati?

Lidl è alla ricerca di persone qualificate per la posizione di Assistenti Store Manager presso il nuovo supermercato di Bergamo. I candidati ideali sono:

  • Diplomati,
  • Con un forte orientamento al cliente,
  • Interessati a lavorare nel settore della GDO e delle vendite,
  • Capaci di gestire più attività contemporaneamente e di stabilire le corrette priorità.

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo per potersi unire al team di filiale, contribuendo a offrire un’eccellente esperienza di acquisto ai clienti.

Partecipa al Recruiting Day di Lidl a Bergamo

Il processo di selezione si svolgerà attraverso un Recruiting Day previsto per il 23 maggio dalle 09:00 alle 13:00, presso il negozio situato in Via Giosuè Carducci a Bergamo. Per partecipare, è necessario inviare il proprio curriculum vitae online e attendere di essere contattati dall’azienda per ulteriori istruzioni.

LEGGI ANCHE  Trenord assume capitreno senza esperienza e da formare nel 2024

Approfitta di questa opportunità consultando la pagina dedicata sul sito di Lidl per inviare la tua candidatura.

Scopri di più su Lidl

Lidl Italia srl fa parte del Gruppo Schwarz, un gigante multinazionale del settore della GDO, presente in oltre 30 paesi con più di 12.200 punti vendita e circa 376.000 dipendenti a livello mondiale. Dal suo primo supermercato inaugurato nel Veneto nel 1992, Lidl ha cresciuto significativamente la sua presenza in Italia, arrivando oggi a contare 750 negozi, 11 centri logistici e oltre 22.000 dipendenti.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore