Le Ferrovie dello Stato Italiane offrono una possibilità unica ai laureati grazie alla loro Academy per Buyer, aprendo le porte a una carriera nel settore del procurement all’interno di RFI.
L’Academy per laureati di Ferrovie dello Stato è un’iniziativa che mira a formare i partecipanti nel campo del procurement, il cui fine è quello di potenziare le proprie competenze all’interno del contesto lavorativo di Rete Ferroviaria Italiana. Attraverso questo programma, i neolaureati potranno:
Il programma è destinato a candidati che hanno recentemente completato una laurea magistrale nelle aree di:
È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e una forte passione per il mondo degli acquisiti.
Oltre a essere uno dei più grandi conglomerati industriali d’Italia, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha una storia centenaria nel settore della mobilità e del trasporto di passeggeri e merci su rotaia. Con circa 83.000 dipendenti, RFI è responsabile della sicurezza e dell’efficienza della rete ferroviaria, nonché della sua espansione per migliorare la connettività nazionale.
Coloro che sono interessati a partecipare a questa entusiasmante opportunità possono presentare la propria candidatura al Programma Academy fino al giorno 8 luglio 2024 seguendo le istruzioni fornite sulla pagina ufficiale di Ferrovie dello Stato.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…