Poste italiane assume addetti allo smistamento in Veneto e Emilia Romagna

Per candidarsi tutti gli interessati avranno tempo fino al prossimo 19 novembre

Continua la ricerca di nuove figure da parte di Poste Italiane. Dopo le assunzioni di ottobre, ecco che adesso Poste italiane assume addetti allo smistamento per il mese di novembre 2023. La ricerca è attiva in Emilia Romagna e Veneto. Ci si può candidare per questo annuncio di lavoro entro e non oltre il 19 novembre. Di seguito ecco allora tutto quello che c’è da sapere!

Sedi lavoro

Come detto, questo specifico annuncio di lavoro riguarda il Veneto e l’Emilia Romagna. I posti saranno disponibili nelle seguenti sedi in Italia:

  • Emilia Romagna: Bologna
  • Veneto: Padova, Verona

Requisiti

Per candidarsi per le nuove assunzioni in Poste Italiane non occorre essere in possesso di conoscenze professionali specialistiche. L’unico requisito necessario è la disponibilità a lavorare su turni durante la notte e questo è un requisito determinante per poter concorrere per uno dei posti disponibili. Le selezioni sono aperte a tutti, anche a coloro che hanno solo il diploma di terza media.

Come candidarsi

Poste italiane assume addetti allo smistamento, ma come potersi candidare? La modalità di candidatura è semplicissima e avverrà direttamente dal web, e più precisamente dal sito ufficiale delle Poste. Gli interessati potranno infatti candidarsi per questo annuncio direttamente da questa pagina, usando il tasto blu che riporta la scritta “Invia candidatura”. Sarà fondamentale inviare il curriculum aggiornato per completare la domanda in modo efficace. Se volete scrivere un cv che non passi inosservato, leggete questo articolo per mettere a fuoco i migliori consigli da seguire. Se volete invece consultare l’elenco di aziende che assumono, oltre a Poste Italiane, visitate allora la speciale sezione di CircuitoLavoro. In questo modo potrete avere accesso a tutte gli annunci di lavoro attualmente disponibili in tutta Italia.

LEGGI ANCHE  Poste italiane cerca consulenti finanziari a Bolzano
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.