Lavorare in Trenitalia: Annunci 2022

Vuoi entrare nel gruppo Ferrovie dello Stato? Ci sono molte assunzioni in vista per la nota azienda che si occupa del trasporto ferroviario e del servizio merci e passeggeri in tutto il territorio nazionale. Scopri tutte le opportunità di lavoro e assunzione pubblicate nella sezione Trenitalia lavora con noi e come candidarti.

Ferrovie Italiane Trenitalia lavora con noi

Le parole chiave per le Ferrovie dello Stato sono innovazione, ingegneria e sicurezza: i loro mezzi ogni giorno trasportano migliaia di persone in tutto il territorio consentendo gli spostamenti regionali e nazionali.

Ferrovie dello Stato grazie ai suoi mezzi di trasporto e grazie alle tratte che copre è diventata una delle realtà più importanti nel nostro Paese. L’azienda, che da sempre investe sulle sue risorse, sta cercando nuove figure da inserire nel suo team. Adesso l’azienda punta all’assunzione di nuovo personale per potenziarsi.

Offerte Lavoro Ferrovie Italiane Trenitalia

Come detto, il gruppo pubblica costantemente nuove offerte di lavoro: sul sito di Trenitalia sono molte le posizioni aperte, per profili diversi e diverse specializzazioni. Le opportunità di formazione e di lavoro sono aperte ad adulti con esperienza ma anche ai giovani. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Trenitalia e come candidarsi.