Assunzioni Trenitalia 2024: opportunità per laureati in tutta Italia con Ferservizi

Scopri le opportunità di lavoro offerte da Trenitalia nel 2024 per giovani laureati in Giurisprudenza, Economia e Ingegneria. Candidati entro il 29 marzo!

Trenitalia sta cercando laureati in tutta Italia per numerose posizioni aperte presso Ferservizi S.p.a. Le opportunità lavorative sono rivolte principalmente a giovani laureati in Giurisprudenza, Economia e Commercio, e Ingegneria, con particolare enfasi su progettisti e specialisti delle risorse umane.

Opportunità per specialisti delle Risorse Umane e Progettisti

Tra le figure richieste vi sono specialisti dell’amministrazione del personale e del payroll, con particolare interesse per coloro che possiedono competenze specifiche nelle sedi di Roma, Milano, Verona, Firenze e Genova. Altre posizioni aperte riguardano esperti in modelli, processi e sistemi di risorse umane, nonché buyer per la sede di Roma.

Scadenze e modalità di candidatura

Le candidature sono aperte fino al 29 marzo 2024. È possibile inviare la propria candidatura entro la seconda metà di marzo, con alcune posizioni che richiedono urgenza e scadenze anticipate, come nel caso dell’ingegnere geotecnico per la direzione progettazione a Roma, la cui scadenza è fissata al 21 marzo 2024.

Opportunità per Progettisti e Specializzati in varie Aree

Trenitalia è alla ricerca anche di progettisti in diverse regioni italiane, con richieste specifiche per laureati in Ingegneria Civile e Ambientale, nonché per figure specializzate nella cantierizzazione, progettazione commerciale, e architettura.

Altre posizioni aperte e requisiti

Oltre alle posizioni menzionate, sono disponibili opportunità per direttori dei lavori, specialisti di segreteria, assistenti di alta direzione nel settore dei trasporti e della logistica, project manager sui materiali rotabili e impianti industriali, specialisti del controllo ambientale, operatori addetti alla gestione delle merci e delle informazioni sui trasporti, neolaureati nei processi manutentivi e nell’area contratti, digital program specialist, macchinisti e specialisti ambientali.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: nuove opportunità di lavoro per personale di magazzino

Modalità di candidatura

Per candidarsi è necessario consultare gli annunci di lavoro disponibili sulla pagina web di Trenitalia dedicata alle carriere e seguire le specifiche indicazioni per l’invio delle candidature entro le date di scadenza stabilite.

Con un vasto ventaglio di opportunità e la possibilità di contribuire al settore dei trasporti e della logistica in Italia, le assunzioni di Trenitalia rappresentano un’occasione imperdibile per giovani laureati in cerca di sfide professionali e crescita personale.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.