FS Park S.p.A, Milano: si selezionano parcheggiatori in Ferrovie dello Stato

Nuova opportunità di lavoro a Milano per parcheggiatori presso Ferrovie dello Stato. Le nuove risorse saranno integrate nell’organico di FS Park S.p.A., una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è fissato al 25 gennaio 2024. Di seguito, troverete ulteriori dettagli e le modalità per candidarsi.

Lavoro parcheggiatori Ferrovie dello Stato Milano

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha recentemente annunciato nuove opportunità di lavoro rivolte agli operatori della sosta, con l’obiettivo di arruolare personale per i parcheggi situati a Milano. Le nuove risorse saranno inserite nell’organico di FS Park S.p.A., una società del Gruppo specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta.

Descrizione del ruolo dell’operatore della sosta

Il ruolo prevede la fornitura di assistenza diretta alla clientela per l’utilizzo corretto dei parcheggi, nonché il supporto ai clienti nelle attività di pagamento tramite cassa automatica.

Gli operatori della sosta si occupano anche di compiti di manutenzione di bassa complessità, che comprendono piccole riparazioni e la pulizia delle casse automatiche. Inoltre, è compito degli operatori segnalare agli addetti tecnici gli interventi necessari per mantenere l’area efficiente e garantire la continuità delle operazioni nel parcheggio.

Questi professionisti si occupano anche dello svolgimento delle operazioni di svuotamento, ripristino delle casse e rendicontazione.

Requisiti richiesti

L’offerta è aperta a candidati con diploma, competenze informatiche solide, inclusa una buona conoscenza di Office, in particolare di Outlook, Excel e Word.

LEGGI ANCHE  Deloitte Bari: in arrivo 1000 nuove assunzioni entro Giugno 2025

È richiesta manualità nell’uso degli attrezzi per le attività di manutenzione e riparazione, nonché disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Tra le competenze desiderate figurano orientamento al cliente, attitudine al raggiungimento dei risultati, capacità di problem solving e spirito di collaborazione nel lavoro di squadra.

Contratto di lavoro previsto

Le nuove assunzioni per il ruolo di parcheggiatore FS avverranno mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

FS Park S.P.A: informazioni sull’azienda

FS Park è una società appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, focalizzata sulla gestione e fornitura di servizi di sosta, con l’obiettivo di promuovere l’integrazione modale attraverso la creazione di aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie. Tale iniziativa mira a rendere le stazioni più accessibili e funzionali.

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidarsi per le opportunità di lavoro presso Ferrovie dello Stato a Milano hanno tempo fino al 25 gennaio 2024 per farlo. Il processo di candidatura avviene tramite la pagina dedicata alle posizioni aperte nel Gruppo FS. Gli interessati dovranno selezionare l’offerta “Operatori della sosta – Milano” e successivamente cliccare sul pulsante “Candidati“.

Altre opportunità occupazionali e aggiornamenti

Esplora tutte le posizioni lavorative disponibili in Ferrovie dello Stato, nonché le varie opportunità di lavoro nel settore dei trasporti. Per rimanere sempre aggiornati sulle opportunità professionali, è possibile consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro delle principali aziende in cerca di nuove risorse in Italia.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.