Gruppo FS Sistemi Urbani: opportunità per laureati senza esperienza

Il Gruppo FS cerca laureati senza esperienza per FS Sistemi Urbani S.p.A. a Roma. Candidature aperte fino al 10 aprile 2024.

Il Gruppo FS, noto per la sua attività nel settore ferroviario e urbano, sta ampliando il suo team attraverso l’inserimento di laureati senza esperienza in FS Sistemi Urbani S.p.A. Questa è una chance imperdibile per entrare a far parte di una realtà prestigiosa, con un contratto a tempo indeterminato.

Le candidature sono aperte fino al 10 aprile 2024. Di seguito, tutti i dettagli per inviare la propria candidatura.

Assunzioni per laureati presso il Gruppo FS

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di nuovi talenti neolaureati in disciplina quali Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria. Gli idonei avranno l’opportunità di unirsi a FS Sistemi Urbani S.p.A., promuovendo progetti focalizzati sulla rigenerazione urbana e valorizzazione del patrimonio immobiliare.

Questo impiego sarà basato presso la sede di Roma, offrendo un ambiente stimolante e dinamico per i candidati selezionati.

Figure professionali ricercate

  • Economia
  • Giurisprudenza
  • Scienze Politiche
  • Ingegneria

Requisiti richiesti

Per partecipare con successo a questa selezione, i candidati non devono necessariamente avere esperienza pregressa, ma è indispensabile essere in possesso di:

  • Determinazione e obiettività nel raggiungimento dei risultati
  • Proattività e curiosità
  • Passione e desiderio di apprendimento
  • Voglia di mettersi in gioco all’interno di un’importante realtà gruppo

Condizioni di lavoro

A tutti i candidati che supereranno la fase di selezione verrà proposto un contratto a tempo indeterminato, con inserimento in un contesto strutturato per la formazione professionale continua.

L’azienda FS Sistemi Urbani

FS Sistemi Urbani rappresenta il capofila del Polo Urbano del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, con l’intento di rinnovare le aree non più adibite al servizio ferroviario in spazi vivibili per la comunità, valorizzando così il territorio senza ulteriore consumo di suolo. Tra le sue priorità vi sono la rigenerazione immobiliare e la progettazione di soluzioni sostenibili.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane: lancia il Progetto Polis per l'assunzione di ingegneri e architetti

Come candidarsi

I professionisti interessati all’offerta di lavoro possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato e cercare l’annuncio relativo al polo urbano per le posizioni di laureati in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria e architettura. La candidatura va inviata tramite il form online disponibile nella sezione carriere del sito, entro il 10 aprile 2024.

Per maggiori dettagli su questa e altre opportunità di lavoro nel settore dei trasporti e ferroviario, consultate la sezione dedicata sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore