Trenord seleziona nuovi addetti biglietteria in Lombardia

Trenord ricerca personale qualificato per ruolo di addetto alla biglietteria nelle città lombarde. Scadenza candidature: 2 marzo 2024.

Trenord, importante azienda nel settore dei trasporti, è attualmente impegnata nella ricerca di personale qualificato per ricoprire il ruolo di addetto alla biglietteria nelle città della Lombardia. Quest’opportunità lavorativa è rivolta sia a diplomati che laureati desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante.

La scadenza per candidarsi è fissata per il 2 marzo 2024, pertanto coloro interessati sono invitati a non perdere tempo e ad inviare la propria candidatura il prima possibile.

Trenord: opportunità di lavoro per addetti alla biglietteria

Trenord, leader nel settore dei trasporti ferroviari locali, è alla ricerca di Sales Agent specializzati nell’assistenza alla vendita di biglietti e servizi presso le stazioni ferroviarie delle principali città della Lombardia.

Le città interessate sono:

  • Brescia
  • Como
  • Cremona
  • Lecco
  • Lodi
  • Mantova
  • Milano
  • Monza
  • Pavia
  • Sondrio

Compiti e responsabilità

Gli addetti selezionati svolgeranno attività di vendita presso le biglietterie Trenord in Lombardia, accoglieranno e assisteranno i clienti offrendo le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Inoltre, gestiranno reclami, rimborsi e cureranno le attività di back office del sistema di vendita, ad esempio inserendo le pratiche nel CRM aziendale.

Requisiti richiesti

Per candidarsi all’offerta è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Esperienza pregressa nel settore e/o complessiva di almeno 2 anni in ambienti strutturati e organizzati, preferibilmente in modelli di business che richiedono un contatto diretto con il cliente (esperienze in franchising, turismo o servizi saranno valutate positivamente)
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza della lingua inglese a livello B2. La conoscenza di una seconda lingua europea o extraeuropea sarà considerata un vantaggio.
LEGGI ANCHE  LIDL Milano e Varese: assunzioni imminenti e recruiting day

In aggiunta ai requisiti sopra elencati, i candidati dovranno essere disponibili a:

  • Lavorare su turni di 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con una fascia oraria tra le 5:30 e le 21:30, per un totale di 38 ore settimanali
  • Lavorare presso stazioni situate in tutto il territorio della Lombardia
  • Essere flessibili e disponibili a spostarsi tra diverse sedi di lavoro.

Condizioni di lavoro

Tutti gli addetti alla biglietteria di Trenord avranno l’opportunità di firmare un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, con la prospettiva di una successiva assunzione a tempo indeterminato di livello B. Inoltre, potranno godere dei benefici e del welfare previsti dal contratto collettivo.

È prevista una formazione in ingresso della durata di 5 settimane per garantire una preparazione adeguata al ruolo.

Come inviare la candidatura

Se sei interessato a diventare un addetto alla biglietteria di Trenord, ti invitiamo a visitare questa pagina e compilare il modulo online. Sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae.

Le candidature verranno prese in considerazione fino al 2 marzo 2024.

Altri aggiornamenti

Se sei alla ricerca di ulteriori opportunità lavorative, ti suggeriamo di dare un’occhiata alle posizioni aperte presso Trenitalia collegandoti alla relativa pagina dedicata alle selezioni in corso.

Inoltre, ti invitiamo a esplorare le altre offerte di lavoro disponibili e a scoprire le migliori aziende che stanno attivamente cercando personale in Italia. Puoi farlo consultando la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro più interessanti e la pagina riservata alle aziende che attualmente stanno assumendo.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti le opportunità di lavoro e le selezioni in corso, ti consigliamo di seguire il nostro canale WhatsApp.

LEGGI ANCHE  Trenitalia: assume laureati senza esperienza
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.