Concorso al Comune di Reggio Calabria per 18 Agenti di Polizia Municipale che verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per fare domanda gli interessati avranno tempo fino al prossimo 26 giugno. 4 dei 18 posti da assegnare sono riservati a favore dei FF.AA.
Quali requisiti devono possedere gli aspiranti candidati al concorso Comune di Reggio Calabria per 18 Agenti di Polizia Municipale?
Quali sono invece le prove previste per tutti coloro che affronteranno questo concorso per Agenti di Polizia Municipale? Sarà istituita una prova preselettiva nel caso in cui il numero di iscritti alla selezione sia molto elevato ovvero superiore a 350. Quindi, gli aspiranti candidati saranno chiamati a sostenere una prova scritta e una prova orale su materie che sono consultabili sul bando ufficiale, scaricabile a questo link. La prova scritta consisterà comunuque nella risoluzione di quesiti a risposta chiuda su scelta multipla su materie attinenti per il profilo professione di vigile urbano. La prova orale, invece, servirà ad accertare le conoscenze delle materie trattate nella prova scritta.
Ma come fare domanda? Gli interessati potranno candidarsi da questa pagina, alla quale potranno accedere se in possesso di SPID. Sarà necessario essere in possesso anche di un indirizzo mail PEC.
Promozioni sempre più sorprendenti, Eurospin si supera e conquista anche l’elettronica di consumo. In Italia,…
Esci senza pagare dopo aver mangiato: la fiducia del ristoratore diventa una leva marketing per…
Novità dalla legge italiana: l’orale diventa tappa fissa, dopo i diversi casi di rifiuto la…
WhatsApp è sotto attacco: basta aprire queste foto e perderai soldi, dati e anche il…
Basta un sorso di questa bevanda per eliminare tutto il grasso in eccesso: nessuna dieta…
Se avevi un'idea di aprire una nuova attività, allora è questo il momento giusto: non…