L’ASL di Frosinone, in regione Lazio, ha indetto un concorso destinato alla formulazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 25 assistenti amministrativi.
I contratti offerti ai profili selezionati sono a tempo indeterminato – categoria C. Per candidarsi è necessario possedere, tra i titoli di studio, il diploma.
Il tempo per presentare la domanda di ammissione scade il 6 marzo 2023. Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sul concorso dell’ASL di Frosinone, sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.
La selezione pubblica per assistenti amministrativi dell’ASL di Frosinone è rivolta ai diplomati in possesso dei seguenti requisiti:
L’iter selettivo si basa sulla valutazione dei titoli e sul superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.
La domanda per accedere al concorso per assistenti amministrativi dell’ASL dovrà essere presentata entro il 6 marzo 2023 esclusivamente con procedura telematica, collegandosi a questo sito.
Le comunicazioni inerenti al diario della prova scritta saranno pubblicate sul BUR Lazio e sul sito web aziendale. Il calendario delle prove pratica e orale sarà reso disponibile sul sito internet dell’ASL di Frosinone, nella sezione Area “Bandi e concorsi”.
Per conoscere altre informazioni sui concorsi pubblici attivi in Italia, ti invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…