E’ uscito il concorso INDIRE 2023 che mira a selezionare collaboratori amministrativi e tecnici. L’’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa seleziona allora nuovo personale per potenziare il suo organico. L’obiettivo della selezione è quello di formare graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato perf entrambi i profili ricercati. Per candidarsi c’è tempo fino al 6 novembre 2023.
Per questo concorso rivolto a diplomati, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
I requisiti specifici sono invece legati al titolo di studio richiesto per ciascun profilo e consultabili sul bando ufficiale.
I candidati dovranno affrontare due prove: una scritta e una orale che potrà svolgersi anche in modalità telematica. Le materie oggetto di esame sono elencate sul bando. Nel caso in cui il numero delle domande fosse molto elevato verrà istituita una prova preselettiva.
Gli aspiranti candidati dovranno candidarsi accendo a questa pagina e scegliendo il profilo di interesse. Per accedere alla piattaforma è fondamentale autenticarsi mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. In questa sezione, inoltre, sarà possibile consultare tutti i concorsi attualmente in essere.
La preparazione per un concorso è importante per aumentare le possibilità di passare la selezione. Ecco perché la scelta dei libri su cui prepararsi gioca un ruolo chiave. I manuali Edizioni Simone aiutano i candidati a prepararsi nel modo migliore per un concorso: potete consultare tutti i libri utili a questa pagina.
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…
Quale percorso di studi ti permetterà di fare carriera nel 2025? Ecco il percorso formativo…
Dimenticate per sempre i tre mesi di vacanze estive: in alcune scuole si ritorna dopo…
Noto supermercato italiano apre le porte a nuove figure: prevista l'assunzione di n.400 persone nel…
Basta avere questo mezzo per ottenere 100 euro, fai subito domanda e non rinunciare: te…