Selezione pubblica per amministrativi, Abbanoa SPA ricerca 27 risorse

La candidatura dovrà pervenire, a pena esclusione, entro il termine perentorio del giorno 3 novembre 2022.

Abbanoa SPA ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di 27 risorse da inserire come addetti amministrativi all’interno del’UO Reclami.

Abbanoa SPA ricerca n. 27 risorse per la posizione di “Addetto Amministrativo” per la UO Reclami.

Abbanoa S.p.A. è il gestore unico del Servizio Idrico Integrato a seguito dell’affidamento “in house providing” avvenuto con deliberazione n. 25/2004 dell’Assemblea dell’Autorità d’Ambito, oggi Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna per effetto della legge regionale di riforma del settore. Abbanoa SpA, nata il 22 dicembre 2005 dalla trasformazione di Sidris S.c. a r.l. a seguito della fusione delle società consorziate, è interamente partecipata da Enti Pubblici, attualmente è costituita da 342 Comuni soci e dal socio Regione Sardegna.

La figura ricercata

La figura, in attuazione delle procedure aziendali e delle linee definite dal Responsabile, provvede alla gestione e alla conseguente risoluzione dei reclami pervenuti dalla clientela:
• registrazione del reclamo a sistema
• analisi della problematica esposta nel reclamo
• individuazione e attuazione delle azioni risolutive
• riscontro al cliente

Possiede buona conoscenza del pacchetto Office; capacità organizzative e di pianificazione degli adempimenti per il rispetto di scadenze prefissate Dettagli:

  • Sede di lavoro: Cagliari
  • Livello Inquadramento: 3° Livello CCNL Utilitalia
  • Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, salvo diverse previsioni di legge.

Requisiti necessari per partecipare alla selezione

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea, in tal caso è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni.
LEGGI ANCHE  Concorso Comune di Bacoli 2024: 34 posti disponibili

Requisiti specifici

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di Scuola media superiore.
  • Esperienza non inferiore a diciotto mesi (18) maturata in posizione analoga a quella ricercata presso enti pubblici, aziende pubbliche o private che trattano contratti di somministrazione di servizi pubblici essenziali.

I requisiti di ammissione alla selezione devono essere posseduti, a pena esclusione, alla data di presentazione della candidatura e devono sussistere alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro.

Come presentare la domanda

La candidatura dovrà pervenire, a pena esclusione, entro il termine perentorio del giorno 3 novembre 2022 e dovrà essere presentata esclusivamente on – line, compilando l’apposito modulo elettronico (FORM) disponibile attraverso il seguente link: https://abbanoa.datamanagement.it/RecruitSelection/servlet/hvse_bstart?m_cParameterCache=gmipgvyojg.

Per poter inoltrare la candidatura occorrerà caricare obbligatoriamente la seguente documentazione:

  • Dichiarazione requisiti di accesso, reperibile sul portale ABBANOA;
  • Il curriculum vitae sottoscritto;
  • Copia di un documento d’identità in corso di validità.

L’assenza di uno dei documenti sopraccitati comporterà l’esclusione dalla partecipazione alla procedura selettiva.

Per scaricare il bando completo clicca qua.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore