Concorsi AMAP Palermo: 58 assunzioni, ecco il bando

Ci si può candidare fino al 28 novembre

L’AMAP di Palermo ha indetto 4 concorsi per l’assunzioni di 58 risorse. Si cercano, nel dettaglio, 16 Addetti Conduzione e Manutenzione impianti depurazione/potabilizzazione delle acque, 35 Addetti Distribuzione/lavori manutenzione reti idriche. E ancora, 5 Elettricisti, 2 Autisti di Automezzi Pesanti/Escavatoristi. Di seguito ecco maggiori informazioni su questo annuncio di lavoro in Sicilia.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
  • godimento dei diritti civili e politici
  • età non inferiore a 18 anni
  • idoneità fisica allo svolgimento delle attività
  • insussistenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità, in particolare non aver riportato condanne penali anche con sentenza non passata in giudicato per i reati previsti nel capo 1, del titolo II del libro II del codice penale (delitti contro la pubblica amministrazione)
  • assenza di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di interdizione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale in ipotesi di condanne penali
  • non essere stati destituiti o dispensati da altre Aziende di qualunque tipo, per motivi disciplinari o per giusta causa
  • assenza situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse specifico con AMAP S.p.A.
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo (candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985)

A questi, che sono i requisiti generali, si aggiungono quelli specifici che variano a seconda del profilo di riferimento., I candidati potranno consultarli tutti sul bando ufficiale.

Come candidarsi

Per partecipare a uno dei concorsi AMAP che mettono a disposizione 58 posti, gli interessati potranno inviare la domanda nei seguenti modi:

  • consegna a mano in busta chiusa e sigillata presso la Segreteria di Direzione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
  • a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28 novembre.

Concorsi APAM: avvisi e moduli di domanda

Di seguito ecco riepilogati i 4 avvisi relativi alle 4 posizioni per le quali ci si può candidare e relativi moduli di domanda.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui