In Campania si selezionano Vigili del Fuoco disoccupati

Gli interessati potranno presentare la domanda dal 12 al 16 giugno

Un’interessante opportunità di lavoro in Campania, dove si selezionano operatori assistenti Vigili del Fuoco da impiegare presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento, C.da Capodimonte. Di seguito maggiori info su questo annuncio.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • trovarsi in stato di disoccupazione ed aver reso la dichiarazione di disponibilità (DID)
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea (art. 1 lett. d) – D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174)
  • godimento dei diritti politici
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 45 anni
  • idoneità fisica, psichica ed attitudinale
  • qualità morali e di condotta previste dall’articolo 26 della Legge n. 53/1989 e ss.mm.ii.
  • essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego di cui all’art. 2 del DPR 487/94
  • non essere stati destituiti dai pubblici uffici o espulsi dalle Forze Armate e dai corpi militarmente organizzati, o non aver riportato sentenza irrevocabile di condanna per delitti non colposo ovvero non essere stati sottoposti a misura di prevenzione
  • essere in possesso di titolo di studio della scuola dell’obbligo

Come fare domanda

In Campania si selezionano Vigili del Fuoco disoccupati ma come poter inoltrare domanda di candidatura? Gli interessati in possesso dei requisiti prima menzionati dovranno inoltrarla attraverso questo portale al quale potranno accedere con SPID o CIE. Gli interessati potranno presentare la domanda a partire dalle ore 9 del 12 giugno 2023 fino alle ore 17 del 16 giugno 2023. Le domande di ammissione saranno acquisite dalla piattaforma, che provvederà a calcolare poi il punteggio e a formulare una graduatoria provvisoria che diventerà definitiva trascorsi dieci giorni in caso di assenza di istanze di riesame. A quel punto l’Amministrazione provvederà all’espletamento della prova selettiva. Per maggiori informazioni leggere l’avviso ufficiale della selezione.

LEGGI ANCHE  Concorso INPS assistenti 2024: le ultime novità
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.