Concorso in Sardegna
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 72 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza cat. B.
L’Ares Sardegna ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 72 posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza. Si precisa che all’ARES Sardegna è stata assegnata la gestione in forma centralizzata delle procedure di selezione e concorso del personale del Servizio sanitario regionale, sulla base delle esigenze rappresentate dalle singole aziende.
I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura
concorsuale discussa, come di seguito specificato:
Per partecipare alla procedura è necessario effettuare obbligatoriamente, l’iscrizione on line sul sito https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente su sito.
Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi seguendo le seguenti azioni:
I candidati che intendono partecipare alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Secondo quanto riportato dal banco, per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività lavorativa retribuita svolta nel profilo professionale di “autista di ambulanza” (in qualità di: dipendente, CoCoCo, CoCoPro, lavoratore autonomo); non è, pertanto, compresa l’esperienza maturata in qualità di “volontario/tirocinante/stagista o altra non retribuita”.
Contratti di lavoro e multa fino a 72 mila euro irrogate dall'Agenzia dell'Entrate, la legge…
Addio 'lavoro crudele', non ti stupire quando l'IA ti sostituirà, se hai questo ruolo ti…
Ci metterete secoli ad andare al lavoro, ma, per lo meno, non vi beccate la…
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…
Quale percorso di studi ti permetterà di fare carriera nel 2025? Ecco il percorso formativo…