Ikea Milano annuncia nuove assunzioni e organizza Recruiting Day il 9 luglio 2024

Partecipa al Recruiting Day di Ikea Milano il 9 luglio 2024 e scopri le nuove opportunità di lavoro nel settore dell'arredamento e del commercio al dettaglio.

Ikea Milano è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team e ha programmato un Recruiting Day che si terrà il 9 luglio 2024, rappresentando un’occasione imperdibile per chi cerca lavoro nel settore dell’arredamento e del commercio al dettaglio.

Assunzioni Ikea Milano: il Recruiting Day

Il punto vendita Ikea di Corsico in provincia di Milano, situato in via Leopardi 7, aprirà le sue porte ai potenziali candidati il 9 luglio 2024, dalle ore 14.00 alle 17.00, per una giornata dedicata alla selezione di nuove risorse. Questa è un’opportunità per confrontarsi direttamente con i rappresentanti Ikea, fare domande, e sostenere un primo colloquio. Tutti i dettagli relative all’evento e alle modalità di partecipazione sono disponibili qui.

Le posizioni aperte

Ikea è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti cassa e servizio clienti: Gestiranno una o più casse automatizzate, fornendo supporto ai clienti in caso di difficoltà con i vari metodi di pagamento e gestendo il flusso di persone in fila. Inoltre, si occuperanno dell’assistenza clienti post vendita.
  • Addetti ristorazione: Con esperienza nel settore alimentare e passione per il mondo della ristorazione e dei bar, saranno responsabili della preparazione di piatti e snack, nel rispetto delle norme HACCP.
  • Addetti vendita: Con buone doti relazionali e orientamento al cliente, capaci di lavorare in un ambiente veloce e dinamico.
  • Addetti alla logistica: Controllo della disponibilità dei prodotti, garantendo un’esperienza di acquisto positiva ai clienti. Si occuperanno anche delle operazioni di carico/scarico, rifornimento e picking, collaborando con il team commerciale per migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti.
LEGGI ANCHE  Ryanair annuncia 100 nuove assunzioni a Salerno con l'apertura di 3 nuove rotte

Condizioni di lavoro proposte

Ikea propone contratti part-time a tempo determinato come punto di partenza, con ulteriori dettagli e condizioni da discutere nel corso della selezione.

Chi è Ikea

Ikea, multinazionale di origini svedesi con sede centrale nei Paesi Bassi, è leader mondiale nella produzione e vendita di mobili, complementi d’arredo, e soluzioni per la casa e l’ufficio. Fondato nel 1943, oggi Ikea vanta una presenza globale in oltre 60 paesi, inclusa l’Italia dove ha oltre 40 store, oltre a diversi Remote Customer Meeting Point per la vendita online.

Come candidarsi al Recruiting Day

Per partecipare alle selezioni di lavoro presso Ikea Milano, gli interessati dovranno compilare il form di registrazione online accessibile da questa pagina. Una volta completata la registrazione, sarà possibile partecipare direttamente all’evento presentandosi in loco nei giorni e orari indicati.

Ulteriori opportunità

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore