Un interessante concorso pubblico in Emilia Romagna per chi vuole lavorare come operatore socio sanitario. E’ infatti stato bandito il concorso OSS 2023 all’ASP Forlivese che mette a disposizione 23 posti a tempo indeterminato. Per candidarsi gli interessati hanno tempo fino al 10 ottobre. Di seguito maggiori informazioni su questo concorso per Oss in Emilia Romagna.
Per poter partecipare alla selezione, gli aspiranti dovranno essere in possesso di alcuni requisiti che vi andiamo ad elencare:
Coloro che parteciperanno a questo concorso pubblico in Emilia Romagna dovranno sostenere alcune prove. Ma quali? Una prova scritta e una prova orale che saranno incentrate su alcune specifiche materie che potranno essere consultate sul bando ufficiale.
Come detto, i candidati potranno iscriversi al concorso per Oss entro il 10 ottobre da questa pagina alla quale potranno accedere con credenziali SPID o CIE. Consultate questa sezione di CircuitoLavoro per avere le ultime novità sui concorsi pubblici.
Arriva un nuovo voucher digitale: ci sarà il click day quindi bisogna prepararsi in anticipo…
Attenzione alle chiamate telefoniche: se parlano di luce e gas sono una truffa, l’inchiesta spiega…
E' tempo di foliage: i turisti scelgono l'Italia per ammirare uno degli spettacoli più suggestivi…
Mai più muffa in casa: il segreto arriva da LIDL e funziona davvero, nessun prodotto…
Auto in pronta consegna e nuova di zecca, ma ti costa meno di 4.000 euro:…
Samsung, il costo viene abbattuto alla grande da Unieuro, puoi acquistarlo a un prezzo shock,…