Diamo uno sguardo a quelle che sono le posizioni aperte alle Poste per il mese di novembre 2023. Già la scorsa settimana vi avevamo informato sulla ricerca per addetti allo smistamento in Veneto e Emilia Romagna; adesso invece vi diamo notizia di altre figure che andranno ad ampliare l’organico di Poste Italiane. Se siete dunque interessati alle offerte di lavoro alle Poste, leggete di seguito.
Le assunzioni alle Poste per il mese di novembre 2023 riguarderanno un lungo elenco di profili che vi andiamo a presentare. Accanto a ogni profilo, ognuno di voi potrà trovare la pagina di riferimento per eventualmente inviare la candidatura, qualora foste interessati e le informazioni sulla sede in cui la posizione è aperta. Ci sono alcune offerte di lavoro di Poste che riguardano tutta Italia ma ce ne sono altre che invece sono ristrette a una o più regioni. Poste Italiane cerca:
Ricordiamo che le nuove assunzioni delle Poste rientrano nel piano di investimento lanciato dall’azienda e che mira a assumere quasi 5mila nuove risorse entro gennaio 2024.
Esci senza pagare dopo aver mangiato: la fiducia del ristoratore diventa una leva marketing per…
Novità dalla legge italiana: l’orale diventa tappa fissa, dopo i diversi casi di rifiuto la…
WhatsApp è sotto attacco: basta aprire queste foto e perderai soldi, dati e anche il…
Basta un sorso di questa bevanda per eliminare tutto il grasso in eccesso: nessuna dieta…
Se avevi un'idea di aprire una nuova attività, allora è questo il momento giusto: non…
Ora legale 2025: preparatevi a ritornare alla solita routine ma, quest'anno con qualche differenza rispetto…