Diamo uno sguardo a quelle che sono le posizioni aperte alle Poste per il mese di novembre 2023. Già la scorsa settimana vi avevamo informato sulla ricerca per addetti allo smistamento in Veneto e Emilia Romagna; adesso invece vi diamo notizia di altre figure che andranno ad ampliare l’organico di Poste Italiane. Se siete dunque interessati alle offerte di lavoro alle Poste, leggete di seguito.
Le assunzioni alle Poste per il mese di novembre 2023 riguarderanno un lungo elenco di profili che vi andiamo a presentare. Accanto a ogni profilo, ognuno di voi potrà trovare la pagina di riferimento per eventualmente inviare la candidatura, qualora foste interessati e le informazioni sulla sede in cui la posizione è aperta. Ci sono alcune offerte di lavoro di Poste che riguardano tutta Italia ma ce ne sono altre che invece sono ristrette a una o più regioni. Poste Italiane cerca:
Ricordiamo che le nuove assunzioni delle Poste rientrano nel piano di investimento lanciato dall’azienda e che mira a assumere quasi 5mila nuove risorse entro gennaio 2024.
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…
Quale percorso di studi ti permetterà di fare carriera nel 2025? Ecco il percorso formativo…
Dimenticate per sempre i tre mesi di vacanze estive: in alcune scuole si ritorna dopo…
Noto supermercato italiano apre le porte a nuove figure: prevista l'assunzione di n.400 persone nel…
Basta avere questo mezzo per ottenere 100 euro, fai subito domanda e non rinunciare: te…
Azienda leader tricolore apre le porte a nuovi talenti: assunzioni in corso in tutta Italia…