Occupiamoci di assunzioni in Rai 2023 visto che sono attualmente tanti i casting per i principali programmi tv in onda tra le tre reti nazionali. Se lavorare in Rai, anche per un periodo brevissimo, vi potrebbe interessare, ecco allora qualche informazione utile al riguardo sulle offerte di lavoro Rai attualmente disponibili.
Come anticipato, sono molti i programmi televisivi per i quali sono aperti i casting per concorrenti. Da “Reazione a Catena” a “Radio 2 Happy Family”, non c’è altro che l’imbarazzo della scelta per potersi candidare. Dopo la ricerca di programmisti a Bolzano, dunque, l’azienda statale sposta le sue attenzioni sui protagonisti dei vari programmi tv.
RADIO 2 HAPPY FAMILY
Il programma, condotto da Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia, cerca talenti che sappiano esprimersi in pochi secondi, in radio e in tv.
REAZIONE A CATENA
Si cercano concorrenti anche per il programma condotto da Marco Liorni che verte sull’associazione delle parole. Due squadre, composte da tre membri ciascuna, si sfidano!
… E VIVA IL VIDEOBOX
Si cercano individui dotati di talento in ogni campo per il programma televisivo “E viva il videobox“, che prevede esibizioni di cantanti, comici, prestigiatori e artisti di ogni genere. Se hai un talento speciale da condividere con il mondo, questa è la tua occasione!
La partecipazione a uno dei programmi tv della Rai può in frequenti casi diventare una possibilità di guadagno. E allora come fare per candidarsi per questa offerta di lavoro? Dalla pagina della Rai dedicata ai casting tv gli interessati potranno inoltrare la loro candidatura.
Oltre 50.000€ euro in un anno, nessuna laurea richiesta, ma nemmeno l'ombra di candidatura: il…
La salute è uno dei temi fondamentali per la vita di tutti ed è importante…
Una truffa nota al bancomat è tornata alla ribalta in questi mesi: attenzione a questo…
Pare follia, ma nel 2025 è realtà: solo 6 giorni di ferie retribuite per i…
Il Governo ha voluto concedere un supporto integrativo alla pensione di invalidità per i soggetti…
I depositi bancari sono fondamentali per una sicurezza economica, ma è bene conoscere le soglie…