Concorso al Politecnico di Torino per 20 amministrativi

Concorso al Politecnico di Torino per 20 amministrativi: alcuni posti sono riservati alle categorie protette. Si tratta di un importante selezione per tutti coloro che attualmente sono alla ricerca di lavoro a Torino e dintorni. Se siete interessati a saperne qualcosa di più, leggete di seguito per avere più informazioni.

Suddivisione dei posti

I posti verranno attribuiti nel seguente modo:

  • 4 posti di categoria D dell’Area amministrativa-gestionale, posizione economica D1, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato per le esigenze dell’Amministrazione di questo Politecnico, per la realizzazione del progetto “NODES – Profilo Trasferimento Tecnologico”
  • 16 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa – gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 12 (dodici) posti riservati esclusivamente alle persone disabili di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999, n. 68 e n. 4 (quattro) posti riservati esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12.3.1999, n. 68 – “Addetto alla gestione e controllo dati” – cod. 04/23/TI

Requisiti generali

  • età non inferiore a diciotto anni
  • idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni
  • godimento dei diritti civili e politici
  • assenza di condanne penali che possano impedire, secondo le normative vigenti, l’istaurarsi del rapporto di impiego
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati licenziati per motivi disciplinari, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile ai sensi dell’art. 127, primo comma, lett. d) del D.P.R. 10/1/1957 n. 3
  • posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati fino al 1985;
  • non avere un grado di parentela o affinità, entro il quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione
LEGGI ANCHE  Concorso INPS Bolzano 2024: bando per 25 assistenti ai servizi

Ai requisiti generali si aggiungeranno poi i requisiti specifici legati alla posizione e che gli interessati potranno consultare sui due bandi (potrete trovarli in fondo all’articolo).

Come candidarsi

Concorso al Politecnico di Torino per 20 amministrativi ma come fare per poter inoltrare la domanda? Per farlo gli interessati dovranno visualizzare il bando di interesse e utilizzare il bottone “Iscriviti” per inviare la domanda. La procedura di invio e relativi bandi sono disponibili di seguito:

Per candidarsi c’è tempo fino all’11 aprile alle ore 15.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.