Un interessante concorso all’ASP Cosenza 2023 per 115 autisti di ambulanza con licenza media che verranno assunti a tempo indeterminato. Se state cercando lavoro in Calabria e avete le giuste competenze per questa offerta, leggete di seguito per avere informazioni su come potervi candidare. Sarà possibile inviare domanda fino all’1 ottobre 2023.
Attraverso questo concorso pubblico, le risorse prescelte verranno così distribuite:
Per poter prendere parte al concorso ASP Cosenza 2023 per 115 autisti di ambulanza occorre però essere in possesso di alcuni importanti requisiti:
Ma come iscriversi alla selezione? Per candidarsi gli interessati potranno inviare la domanda dalla specifica piattaforma messa a disposizione dall’ASP Cosenza alla quale si potrà accedere mediante SPID. Il candidato dovrà compilare tutti i campi obbligatori prima di procedere all’inoltro della domanda e allegare i documenti richiesti dall’avviso. All’invio della candidatura, il sistema rilascerà una ricevuta di partecipazione, che sarà trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo indicato in fase di compilazione. Contestualmente verrà inviata la ricevuta di avvenuta presentazione della domanda all’indirizzo PEC del candidato. Chi non fosse in possesso di un indirizzo PEC potrà crearne uno in pochi minuti: maggiori informazioni in questo articolo. A questo link ecco il bando ufficiale.
Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…