Concorsi Pubblici AIFA

Qui troverete le migliori opportunità professionali per lavorare in Aifa, Agenzia italiana del farmaco. Una guida completa per candidarvi nel modo corretto a uno dei tanti concorsi pubblici indetti in tutta Italia. Che percorso compiere per entrata a lavorare in Aifa? L’Agenzia italiana del farmaco è l’istituzione pubblica competente per l’attività regolatoria dei farmaci in Italia e per entrarvici è necessario partecipare a uno dei concorsi pubblici che di tanto in tanto vengono indetti.

Lavoro Aifa, in cosa consiste

Lavorare in Aifa è senza dubbio gratificante ma in che cosa consiste principalmente questa occupazione? In pratica questo tipo di lavoro raccoglie l’insieme delle attività finalizzate all’identificazione, valutazione, comprensione e prevenzione degli effetti avversi o di qualsiasi altro problema correlato all’uso dei medicinali. L’obiettivo è quello di contribuire alla tutela della salute pubblica.

Concorsi Aifa in corso

Partecipando ai concorsi pubblici sarà possibile allora trovare lavoro all’interno di questa prestigiosa istituzione. In questa sezione, noi di CircuitoLavoro selezioneremo per voi le migliori opportunità professionali guidandovi nel percorso verso la candidatura.

Nessun Articolo da visualizzare