Kiko
Kiko lavora con noi
L’azienda nasce nel 1997 da un’idea di Stefano Percassi ma il primo punto vendita della nuova linea di cosmetici, esclusivo punto vendita all’interno dello storico negozio Fiorucci di piazza San Babila, a Milano, non decolla. Prezzi troppo alti e prodotti invenduti. Negli anni avviene la trasformazione, suggellata nel 2001 dalla joint venture con Inditex, la società spagnola proprietaria di Zara. Per Kiko comincia la scalata al successo. Adesso l’azienda punta all’assunzione di nuovo personale per potenziarsi.
Offerte Lavoro Kiko
L’azienda, che da sempre investe sulle sue risorse, sta cercando nuove figure da inserire nel suo team. Come detto, il gruppo ha pubblicato molte Kiko posizioni aperte. Le opportunità di formazione e di lavoro sono aperte ad adulti con esperienza ma anche ai giovani. Sono tante le offerte lavoro Kiko nelle varie città d’Italia dove ha punti vendita, in basso a questa pagina trovi un breve elenco delle figure ricercate.
Kiko: assunzioni per persone ambiziose
Kiko propone spesso assunzioni in tutta Italia. Ma quali sono le tipologie di persone che vengono ricercate? Si tratta di persone che intendono lavorare con dedizione, ambizione e impegno, come specifica l’azienda stessa nel suo sito. Bisogna essere pronti ogni giorno ad imparare qualcosa di nuovo e a lavorare con impegno. Le assunzioni sono rivolte dunque a persone che amano il contatto con la gente, ambiziose e determinate.
Kiko: posizioni aperte e come candidarsi
Diverse sono le posizione aperte in Kiko. Le modalità di candidatura vengono di solito specificate nell’annuncio. Bisogna anche considerare però alcune novità per candidarsi online. Sul sito ad esempio viene data la possibilità di inviare la candidatura alle posizioni aperte allegando un breve video in cui viene esposto il proprio portfolio, il miglior make up o una breva descrizione che racconti il proprio talento e la propria motivazione.
Lavorare in Kiko: un’azienda che crede nel valore delle persone
Lavorare in Kiko significa lavorare per un’azienda che mette al primo posto valori importanti come la responsabilità sociale, la formazione, i clienti, la qualità. L’azienda si propone di prestare attenzione a tutte le esigenze dei propri dipendenti e al loro benessere. In particolare l’azienda porta avanti una politica contro la discriminazione e la violenza. Lavorare in Kiko significa lavorare in un ambiente in cui si rispettano le persone, senza distinzione di sesso, colore, origine, lingua, religione, opinioni personali, orientamento sessuale. L’azienda dichiara inoltre che il 50% delle persone assunte sono cresciute all’interno di Kiko.
Lavorare in Kiko infine vuol dire far parte di una realtà vasta e multiculturale: parliamo infatti di una presenza capillare in 23 paesi e di più di 14 lingue parlate.
Per candidarti subito e lavorare per Kiko consulta gli annunci sottostanti.
- Advertisement -