Assunzioni H&M: Come Candidarsi

Sei interessato a lavorare in H&M? Vediamo insieme le  offerte disponibili, i vantaggi e le reali possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda d’abbigliamento. H&M lavora con noi: quante volte avrai cercato questa frase per candidarti ed entrare a far parte del team della la nota azienda di abbigliamento svedese? È il momento di scoprire tutte le opportunità di lavoro, le figure ricercate, i posti disponibili e prepararti per candidarti alle assunzioni H&M.

H&M lavora con noi

In H&M posizioni aperte sono all’ordine del giorno. Il gruppo svedese in genere si rivolge anche a candidati senza esperienza, per lo più commessi che lavoreranno nei negozi sparsi sul territorio.

Se possiedi buone doti relazionali e la moda ti appassiona, potrai aspirare ad un punto vendita, occupandoti di assistenza alla clientela.

Offerte di lavoro H&M

Dunque nuovi posti di lavoro in vista per uno dei marchi di abbigliamento più riconosciuti al mondo e con un valore commerciale valutato in 11 miliardi di euro.

Così come le altre grandi aziende, H&M accetta solo candidature elettroniche: non è difficile, potrai candidarti attraverso il modulo che apparirà cliccando sulla posizione di tuo interesse nella pagina dedicata, sezione “career”. Nella stessa sezione troverai una serie di consigli utili che l’azienda dà ai potenziali candidati sul colloquio che dovranno sostenere. Di seguito trovi tutte le posizioni aperte in H&M, pubblicate in ordine cronologico.