In Valle d’Aosta un concorso per magazzinieri-autisti-approvvigionatori

Ci si può candidare fino al prossimo 13 aprile

In Valle d’Aosta un concorso per magazzinieri-autisti-approvvigionatori in possesso di licenza media promosso dall’Istituto Valdostano Artigianato di Tradizione. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 13 aprile. Di seguito ecco tutte le informazioni su questo importante annuncio di lavoro in Valle d’Aosta: requisiti utili, prove sa sostenere e come fare per candidarsi con successo.

Requisiti

  • essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o altra categoria indicata nel bando
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il diritto alla pensione
  • idoneità fisica alla mansione
  • avere un’ottima conoscenza della lingua italiana
  • non essere escluso dall’elettorato politico attivo
  • essere in posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva
  • non essere stato destituito o dispensato ovvero licenziato per motivi disciplinari dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure che escludono, secondo la normativa vigente, la costituzione di un rapporto di impiego con una pubblica amministrazione
  • diploma di scuola secondaria di primo grado
  • patente di guida di categoria B

Prove

E’ prevista la valutazione dei titoli per ogni candidato che dovrà poi sostenere una prova preselettiva e una prova situazionale individuale. Maggiori info sul bando alla fine di questo articolo.

Come potersi candidare

In Valle d’Aosta un concorso per magazzinieri-autisti-approvvigionatori ma in che modo inviare la domanda? Gli interessati dovranno accedere alla specifica piattaforma relativa al concorso mediante SPID, CNS o CIE, ormai diventati indispensabili per qualsiasi selezione pubblica. Per avere più dettagli su questo concorso in Valle d’Aosta, comunque, gli aspiranti candidati potranno consultare il bando ufficiale.

LEGGI ANCHE  Incentivi auto in Lombardia 2024: la guida per le imprese
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.