Astaldi: Lavoro per 10 unità settore Ingegneria Civile

In un Paese in costante movimento c’è sempre bisogno di nuove infrastrutture. Strade, ponti, ferrovie… dai più piccoli impianti pubblici alle grandi opere di ingegneria civile, sono proprio queste infrastrutture a creare il paesaggio in cui viviamo e a permetterci di usufruire al meglio del nostro territorio. Si tratta di un settore che crea posti di lavoro per tante persone, e che necessita di un costante apporto di personale per garantire la massima efficienza. Le offerte di lavoro della Astaldi vanno proprio in questa direzione: se pensi di avere le competenze necessarie, continua a leggere.

Il gruppo Astaldi è uno dei protagonisti dei maggiori progetti di sviluppo delle infrastrutture. Fondata negli anni ’20, come società impegnata nella realizzazione di opere civili in Italia e nelle colonie, con il passare del tempo è diventata una società per azioni e si è aperta maggiormente al mercato internazionale. I settori di interesse comprendono le infrastrutture per il trasporto, gli impianti per la produzione energetica, l’edilizia civile e industriale. Negli ultimi anni si è occupata di importanti progetti quali la TAV Roma-Napoli, la Fiera di Milano e l’Ospedale di Mestre.

 

Il gruppo Astaldi è alla ricerca di 10 nuovi profili professionali da inserire nei rispettivi settori dell’azienda, sia in Italia che all’estero.

Gli annunci in scadenza il 31 agosto 2012:

  • Responsabile amministrativo: sono richiesti almeno 35 anni di età, 5 anni di esperienza nel ruolo, diploma di ragioneria o laurea in economia.

Gli annunci in scadenza il 30 settembre 2012:

  • Responsabile qualità di commessa: il candidato ideale ha almeno 30 anni di età, 5 anni di esperienza nel ruolo, laurea in ingegneria o scienze geologiche.
  • Project control: richiesti 35 anni di età, 5 anni di esperienza pregressa, laurea in ingegneria civile o gestionale.
  • Contabile lavori: la Astaldi richiede 30 anni di età, 5 anni di esperienza pregressa, diploma di geometra.
  • Capo officina meccanica: si richiede un’età minima di 35 anni con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, diploma di indirizzo tecnico.
  • Planner junior: si richiede un’età minima di 25 anni con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, laurea in ingegneria.
  • Contract manager: necessaria una conoscenza perfetta della lingua inglese, esperienza pregressa almeno decennale, laurea in giurisprudenza.
  • Amministrativo di cantiere junior: necessaria una conoscenza perfetta del pacchetto Office, diploma di ragioneria o laurea in scienze economiche.
  • Direttore di cantiere: il candidato ideale ha almeno 40 anni di età, 5 anni di esperienza nel ruolo, laurea in ingegneria civile.
  • Capo cantiere: sono richiesti almeno 35 anni di età, esperienza decennale nel ruolo, diploma di indirizzo tecnico.

 

Nella sezione “lavora con noi” sono presenti tutte le posizioni lavorative aperte. Seleziona quella che ti interessa e segui la procedura informatica per inviare il tuo curriculum.

Annunci Correlati

Menu