Bestseller Italy: Lavoro in sede in provincia di Bologna

Il mondo della moda è un mondo complesso, difficile da inquadrare. Vanta un mercato mondiale, prodotti di lusso e brand che pochi possono permettersi. Un mondo fatto di grosse differenze: da stilisti e modelle con cachet da capogiro, fino a umili lavoratori con stipendi da miseria. Fortunatamente non è questo il caso di Bestseller Italy, un’azienda di alta moda che ha sempre mantenuto elevati standard di qualità per il suo personale.

Bestseller Italy è la divisione italiana della famosa Bestseller. Fondata nel 1975 in Danimarca, è diventata una compagnia leader a livello internazionale. Nonostante conti più di 12.000 impiegati in tutto il mondo, rimane un’azienda familiare: è infatti detenuta al 100% dalla famiglia Holch Povlsen. Bestseller Italy è una delle tante divisioni nazionali di questa grande azienda, che vanta mercati proficui in Europa, Asia, Canada e Medio Oriente, attraverso una catena di circa 2.800 negozi. La linea di abbigliamento e di accessori alla moda è interamente progettata dalla Bestseller, che distribuisce attraverso famosi brand come Only, Vero Moda, Mamalicious e Selected. La produzione avviene principalmente in Cina, India, Turchia e Italia; il codice di condotta aziendale garantisce un sistema industriale attento ai modelli economici di sviluppo locali, alla sicurezza sul lavoro e al rispetto dei diritti civili degli impiegati. La Bestseller è in costante crescita: solo negli ultimi due anni, sono stati aperti 450 nuovi punti vendita in tutto il mondo.

 

Attualmente, la Bestseller Italy è alla ricerca di nuovi profili professionali per la sua sede di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Tutti i contratti sono a tempo pieno e determinato.

  • National Key Account Coordinator: dovrà gestire le relazioni commerciali del brand ONLY. Richiesti almeno 5 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza dell’inglese e del mondo della moda, spiccate doti organizzative e di pianificazione, dinamicità e flessibilità agli orari.
  • Addetto all’Amministrazione del Personale: dovrà gestire il personale aziendale, specialmente nel canale retail. Dovrà occuparsi delle assunzioni, del monitoraggio, delle pratiche contrattuali e dell’elaborazione di piani ferie e malattie. Richiesta esperienza precedente in un ruolo simile, capacità relazionali e comunicative, orientamento al problem solving, ottime doti organizzative.
  • Selected Country Sales Responsible Support: dovrà supportare il responsabile nazionale del brand SELECTED, sia nella pianificazione commerciale che nella gestione dei punti vendita. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore, oltre a un’ottima conoscenza della lingua inglese e del mondo della moda. Necessaria inoltre una bella presenza e la predisposizione al lavoro in una struttura organizzata multinazionale.

 

Sono presenti tutti gli annunci attualmente disponibili; selezionate quello che vi interessa e seguite la semplice procedura telematica per inviare i vostri dati direttamente al responsabile aziendale.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il mondo della moda è un mondo complesso, difficile da inquadrare. Vanta un mercato mondiale, prodotti di lusso e brand che pochi possono permettersi. Un mondo fatto di grosse differenze: da stilisti e modelle con cachet da capogiro, fino a umili lavoratori con stipendi da miseria. Fortunatamente non è questo il caso di Bestseller Italy, un'azienda di alta moda che ha sempre mantenuto elevati standard di qualità per il suo personale. Bestseller Italy è la divisione italiana della famosa Bestseller. Fondata nel 1975 in Danimarca, è diventata una compagnia leader a livello internazionale. Nonostante conti più di 12.000 impiegati in tutto il mondo, rimane un'azienda familiare: è infatti detenuta al 100% dalla famiglia Holch Povlsen. Bestseller Italy è una delle tante divisioni nazionali di questa grande azienda, che vanta mercati proficui in Europa, Asia, Canada e Medio Oriente, attraverso una catena di circa 2.800 negozi. La linea di abbigliamento e di accessori alla moda è interamente progettata dalla Bestseller, che distribuisce attraverso famosi brand come Only, Vero Moda, Mamalicious e Selected. La produzione avviene principalmente in Cina, India, Turchia e Italia; il codice di condotta aziendale garantisce un sistema industriale attento ai modelli economici di sviluppo locali, alla sicurezza sul lavoro e al rispetto dei diritti civili degli impiegati. La Bestseller è in costante crescita: solo negli ultimi due anni, sono stati aperti 450 nuovi punti vendita in tutto il mondo.   Attualmente, la Bestseller Italy è alla ricerca di nuovi profili professionali per la sua sede di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Tutti i contratti sono a tempo pieno e determinato.
  • National Key Account Coordinator: dovrà gestire le relazioni commerciali del brand ONLY. Richiesti almeno 5 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza dell'inglese e del mondo della moda, spiccate doti organizzative e di pianificazione, dinamicità e flessibilità agli orari.
  • Addetto all'Amministrazione del Personale: dovrà gestire il personale aziendale, specialmente nel canale retail. Dovrà occuparsi delle assunzioni, del monitoraggio, delle pratiche contrattuali e dell'elaborazione di piani ferie e malattie. Richiesta esperienza precedente in un ruolo simile, capacità relazionali e comunicative, orientamento al problem solving, ottime doti organizzative.
  • Selected Country Sales Responsible Support: dovrà supportare il responsabile nazionale del brand SELECTED, sia nella pianificazione commerciale che nella gestione dei punti vendita. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore, oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese e del mondo della moda. Necessaria inoltre una bella presenza e la predisposizione al lavoro in una struttura organizzata multinazionale.
  Sono presenti tutti gli annunci attualmente disponibili; selezionate quello che vi interessa e seguite la semplice procedura telematica per inviare i vostri dati direttamente al responsabile aziendale.