Lavoro in CheBanca! per Brillanti Neolaureati

chebancaCi sono ricerche che sostengono che il tipo di felicità che possiamo provare attorno ai vent’anni non saremo più in grado di provarlo a nessun’altra età, sia da un punto di vista qualitativo sia quantitativo: sembra infatti che il tipo di felicità che come esseri umani siamo in grado di provare nelle diverse età della nostra vita abbia in realtà delle componenti emozionali diverse, quindi è un po’ come se ogni volta si trattasse di una nuova emozione.

 

 

L’energia dei vent’anni è sicuramente qualcosa di unico ed è assolutamente una caratteristica che merita di essere sfruttata al meglio in ogni ambito: per questo CheBanca!, istituto parte del Gruppo Mediobanca, è alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati da inserire nelle filiali di Milano.

 

 

Potremmo definire CheBanca! come la “realtà retail” del Gruppo Mediobanca che, dal 2008, propone un modello di “fare banca” assolutamente nuovo e diverso: offre infatti prodotti semplici, più efficienti e che offrono migliori prestazioni, ha reso l’home banking estremamente facile da utilizzare, anche per mezzo di un sito web intuitivo e funzionale e un app per gestire numerosi prodotti e si rende disponibile al cliente con un servizio telefonico che vede impegnati specialisti seri e dediti all’utenza e le filiali sono aperte dalle 9.30 alle 19, più come negozi che come banche.

 

 

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • aver conseguito il diploma di laurea non oltre i 12 mesi
  • aver conseguito la laurea in materie economiche, con particolare interesse per gli studi orientati al mondo banca e agli investimenti
  • avere un discreto interesse per il mondo bancario/ finanziario
  • avere alle spalle un’esperienza pregressa, anche breve, nel mondo delle vendite

 

 

Per poter essere selezionati dall’azienda, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

Annunci Correlati

Menu